Jennifer Aniston e il sex tape misterioso: guarda il video

Il sex tape di Jennifer Aniston o una fantasiosa trovata pubblicitaria? Scoprite l’arcano su Blogosfere Spettacoli

Manuale per aspiranti pubblicitari: se avete creato uno spot fighissimo per un prodotto fighissimo, ma avete paura che nessuno vi calcoli, scegliete una testimonial fighissima e poco inflazionata (leggi: Pamela Anderson e Kristin Davis non vanno bene) e millantate di essere riusciti a strapparle un video hard di quelli che fanno il botto.

Magari nessuno comprerà la vostra bibita energetica, ma il vostro spot sarà il video più cliccato del web.

E’ grossomodo questa l’idea dei produttori di SmartWater, che hanno assoldato la pura et casta Jennifer Aniston per un video intitolato Il sex tape (poco sex e molto tape, ndr) di Jennifer Aniston.

Guarda il video.

Lo spot dell’acqua minerale che ha per protagonista l’ex diva di Friends è stato cliccato da oltre 400mila persone, convinti di trovare chissà quali acrobazie hard degne della migliore Paris Hilton.

Scherzetto di cattivo gusto? No, diciamo piuttosto viral marketing.

Qui sotto alcune foto della Aniston (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Loredana Errore presenta il suo nuovo disco “L’Errore”: la nostra intervista

Lo Sguardo di Quagliariello ed il disco rotto della politica italiana

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media