Jennifer Aniston e David Schwimmer insieme: Ross di Friends infuriato

Jennifer Aniston e David Schwimmer sono una coppia? Ross di Friends si è infuriato: le sue parole.

Sono molti quelli che sognano di vedere Jennifer Aniston e David Schwimmer insieme. E’ per questo che il chiacchiericcio su un loro probabile flirt in corso ha fatto in un lampo il giro del web. Il simpatico Ross di Friends ha rotto il silenzio e ha raccontato la verità. 

Jennifer Aniston e David Schwimmer stanno insieme?

Hanno fatto divertire milioni di fan con la serie tv Friends e, nonostante lo scorrere del tempo, sono rimasti nel cuore dei fan. Stiamo parlando di Jennifer Aniston e David Schwimmer, che interpretavano rispettivamente Rachel e Ross. Qualche giorno fa, i due sono stati avvistati insieme mentre si concedevano una passeggiata romantica tra le vigne di Santa Barbara. A riferire lo ‘scoop’ è stata una fonte al sito britannico Closer e la news ha fatto il giro del mondo in un lampo. 

Jennifer Aniston e David Schwimmer insieme: la verità

Quello che sembrava un grande amore, non è nient’altro che una bella amicizia che si mantiene negli anni. Jennifer Aniston e David Schwimmer non sono una coppia e non si sono neanche incontrati tra le vigne di Santa Barbara. Il simpatico Ross di Friends ha fatto sapere attraverso una sua fonte al The Sun che è “tutto falso, nessuna verità“. L’attore ha smentito categoricamente il gossip e ha sottolineato che non c’è nessun ritorno di fiamma. 

Jennifer Aniston e David Schwimmer: vecchie dichiarazioni

Quanti speravano in un ritorno di fiamma, quindi, dovranno mettersi l’anima in pace. Tra Jennifer Aniston e David Schwimmer non c’è nessun legame sentimentale. Eppure, durante la reunion di Friends, l’attore aveva ammesso: 

“Durante la prima stagione di Friends ho avuto una grande cotta per Jen e i sentimenti sono stati ricambiati. Ricordo di aver detto a David che il nostro primo vero bacio non doveva essere sul set. (…) Ad un certo punto ci stavamo entrambi schiacciando a vicenda, il nostro amore lo abbiamo incanalato in Ross e Rachel”. 

Insomma, l’amore tra Jennifer e David si è concluso tanti anni fa e non ci sono speranze per un revival. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com