Jay Gigli, chi è la fidanzata di Pierpaolo Pretelli

Jay Gigli, disck jokey e personaggio televisivo ha rubato il cuore dell'ex velino. La coppia ufficializzerà presto?

La fidanzata di Pierpaolo Petrelli è stata finalmente individuata: si tratterebbe della DJ Jay Gigli, vagamente nota al pubblico Rai per aver preso parte insieme a sua sorella, al programma Mezzogiorno in Famiglia. I due sono stati “paparazzati” a Roma in atteggiamenti romantici dopo aver trascorso una serata insieme al ristorante.

Jay Gigli e Pierpaolo Petrelli

Pierpaolo Petrelli si è fatto conoscere per essere stato uno dei corteggiatori di Teresa Langella durante il periodo in cui quest’ultima ha “regnato” sul trono di Uomini e Donne. Successivamente il modello è stato scelto come velino di Striscia la Notizia e ha sgambettato poco vestito sul bancone del notissimo tg satirico di Mediaset.

Nel frattempo ha avuto una storia d’amore con Ariadna Romero dalla quale, nel 2017, è nata una figlia. I due si sono separati da diverso tempo, e di recente la Romero ha addirittura chiesto l’intervento di Barbara D’Urso per mettere a tacere delle voci in merito a un proprio ritorno di fiamma con Pierpaolo Petrelli. La Romero ha spiegato che si tratta di voci completamente infondate, prive di qualsiasi relazione con la verità dei fatti. Addirittura Ariadna ha specificato che preferirebbe non essere più associata a Pierpaolo, proprio perché dal momento in cui il loro grande amore è finito, la modella ha tentato di andare avanti con la propria vita lasciandosi il dolore alle spalle.

Mentre Ariadna si professa ancora single, invocando addirittura l’intercessione della Vergine di Lourdes per trovarsi un fidanzato, Pierpaolo sembra ormai pronto a una nuova relazione, che è stata annunciata proprio nei salotti di Barbara D’Urso.

Nel tentativo di proteggere la propria privacy Pierpaolo aveva deciso di non rivelare il nome della propria fidanzata: ci ha pensato Nuovo a “beccarlo” in flagrante con Jay Gigli.

Jay Gigli: chi è?

Figlia minore del cantante Carlo Gigli, Jay ha deciso di seguire le orme di suo padre e impegnarsi professionalmente nell’ambito musicale. Insieme alla sorella maggiore Jasmine (nata nel 1989 mentre Jay è del 1994), ha formato un duo di disk jokey che è diventato “resident” dal 2016 nel programma Mezzogiorno in Famiglia.

La ragazza, in virtù anche della sua giovanissima età e della relativa lontananza dal mondo del gossip nostrano, non è mai balzata all’onore delle cronache rosa, quindi dei suoi trascorsi sentimentali si sa molto poco.

Quello che si sa però è che assomiglia moltissimo a sua sorella maggiore, tanto che entrambe giocano con il make up per arrivare a sembrare quasi gemelle. Le due non lavorano soltanto in Italia e soprattutto non soltanto in televisione: il loro pane quotidiano è costituito dalle più famose discoteche del mondo, e volano spesso a Ibiza per esibirsi.

Tra l’altro, grazie alla giovane età e alle curve molto generose (forse rese ancor più appariscenti dall’opportuno intervento di un chirurgo estetico), le due sono chiaramente interessate a farsi conoscere anche in qualità di modelle: basta dare un’occhiata al profilo ufficiale del duo di disk jokey per notare che le foto alla consolle non sono altro che una percentuale molto piccola di quelle pubblicate.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com