Jasmine Carrisi positiva al Covid: “Sto malissimo”

Jasmine Carrisi positiva al Covid-19: l'annuncio della cantante preoccupa i fan.

Jasmine Carrisi ha annunciato di essere positiva al Covid-19. La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso non si sentiva molto bene e si è sottoposta al tampone, che non ha dato l’esito sperato. Come sta la cantante?

Jasmine Carrisi positiva al Covid-19

Anche la famiglia Carrisi è stata interessata dal primo contagio da Covid-19. Ad essere colpita dal terribile virus è Jasmine, figlia che Al Bano ha avuto da Loredana Lecciso. La giovane, di professione cantante come il papà, ha annunciato via social di aver contratto la malattia. Non si sentiva molto bene e ha deciso di sottoporsi al tampone. Purtroppo, l’esame non ha dato l’esito sperato: è positiva al Covid-19. 

Jasmine Carrisi positiva al Covid-19: le parole

Stando a quanto riporta Libero Quotidiano, Jasmine ha annunciato la positività tramite il suo profilo Instagram. La ragazza non ha spiegato ai fan come o dove ha contratto la malattia, ma si è limitata ad esclamare: 

“Sto veramente una me**a, sto malissimo. Però passerà”. 

Ascoltando le sue parole, i fan si sono spaventati a morte. La Carrisi, infatti, non ha dato molte spiegazioni. Pertanto, sono molti quelli che sperano in un suo intervento social che li tranquillizzi un po’. 

Jasmine Carrisi positiva al Covid-19: fan preoccupati

Mentre i follower si preoccupano per lei, Jasmine non è ancora tornata sull’argomento. Molto probabilmente, la figlia di Al Bano e Loredana è sintomatica, altrimenti non avrebbe scritto che si sente “malissimo“. Di certo, però, le sue condizioni di salute non sono, almeno per il momento, allarmanti. La ragazza, infatti, ha condiviso su Instagram un paio di scatti, gesto che dovrebbe rassicurare i fan. 

Nel frattempo, sia Jasmine che papà Al Bano hanno ammesso di essere molto dispiaciuti per non essere stati riconfermati a The Voice Senior. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

George Clooney e Amal non aspettano il terzo figlio: la smentita

Benefici e rischi del caffè

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media