Jared Leto studia l’italiano per House of Gucci: “Sono contento”

Jared Leto interpreterà Paolo Gucci nel film House of Gucci e per l'occasione ha deciso di studiare l'italiano.

Jared Leto è nel cast del film House of Gucci di Ridley Scott e, per l’occasione, ha deciso di studiare l’italiano. Attraverso i suoi profili social, l’attore ha mostrato ai fan il primo frutto delle lezioni, mandando a tutti un saluto nella nostra lingua.

Jared Leto studia l’italiano

Nel cast del film House of Gucci con Lady Gaga, Jared Leto ha deciso di studiare l’italiano. Arrivato in Italia da qualche giorno, l’attore vestirà i panni di Paolo Gucci, il cugino della vittima dell’omicidio dal quale è tratta la pellicola. Dalle prime immagini scattate sul set, il divo appare del tutto irriconoscibile: è invecchiato, con lunghe basette e i tratti del volto sono marcati dalle protesi facciali.

Jared ha deciso di entrare nel ruolo il più possibile, tanto che oltre allo stravolgimento fisico ha iniziato a prendere lezioni di lingua italiana. Lo studio ha già dato i primi frutti e Leto li ha condivisi fiero con i follower Instagram.

Sono a Roma, studio italiano per il film House of Gucci. Sono contento di parlare la vostra lingua ciao!“, ha affermato l’attore scandendo bene le parole. Stando a quanto rivelato in un’intervista su ET, Jared reciterà in inglese, ma dovrà avere uno spiccato accento italiano.

E’ proprio per questo motivo che ha deciso di prendere lezioni e imparare al meglio la lingua del bel Paese.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media