Jane Eyre: trailer del film con Michael Fassbender

In uscita nelle sale italiane, il 7 ottobre, il film Jane Eyre con Michael Fassbender, premiato a Venezia con la Coppa Volpi. Guarda il trailer su Blogosfere Spettacoli

È un periodo d’oro per Michael Fassbender, il Magneto dell’ultimo capitolo (prequel in realtà) della saga degli X-Men. Presente a Venezia con ben due titoli, il parzialmente deludente A Dangerous Method e l’interessante Shame, il mastodontico attore è stato premiato con la Coppa Volpi per la sua interpretazione nel secondo di questi, dove si mostrava incessantemente come mamma l’ha fatto, sfoggiando una certa forma fisica che farebbe il piacere di tutte le spettatrici.

Infaticabile, Michael arriverà sugli schermi cinematografici italiani il 30 settembre con A Dangerous Method, film sul rapporto tra Freud e Jung, e poi il 7 ottobre con una trasposizione di Jane Eyre, firmata da Cary Fukunaga, sinceramente un illustre sconosciuto.

Nel cast di questa nuova versione del romanzo di Charlotte Bronte troviamo Mia Wasikowska, l’attrice australiana protagonista di Alice in Wonderland di Tim Burton, nel ruolo dell’eroina del titolo, oltre che la leggenda vivente Judi Dench e Jamie Bell (il fu Billy Elliot).

Dal trailer che potete vedere più sotto si nota come siano state privilegiate le atmosfere più dark e gotiche, forse per aggiornare il racconto all’epoca dei vampiri, veri o presunti che siano (stiamo parlando di Twilight e dei sospetti sovrannaturali su Nicolas Cage).  

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Contentsads.com