Jane Alexander, lo sfogo: “Voglio staccarmi dal mondo”

Jane Alexander ha postato uno sfogo social che ha fatto intuire che Elia Fongaro sia ancora nei suoi pensieri

Jane Alexander, dopo la fine della sua relazione con Elia Fongaro, sembra stia attraversando un periodo di confusione, o meglio di riflessione. In uno dei suoi ultimi post Instagram, l’attrice di Elisa di Rivombrosa ha fatto una chiara critica al mondo social e a quello che le persone scelgono o meno di condividere.

Tra le righe c’è una critica all’ex velino di Striscia la Notizia?

Il post di Jane Alexander

Jane Alexander, dopo la fine della sua tanto criticata relazione con Elia Fongaro, è in modalità riflessione. Dopo aver pubblicato qualche pensiero ‘dedicato’ all’ex fidanzato Gianmarco Amicarelli, ora è il turno di un analisi della società in cui siamo immersi. A didascalia di una fotografia che la ritrae bella come il sole e poco vestita, Jane scrive: “A volte vorrei buttare via il cellulare, staccarmi da questo mondo effimero, che ci sta facendo cambiare tutti.

Vediamo storie di persone che fingono di comprare cose per apparire, si fotografano e si taggano in posti dove in realtà non sono mai stati, si permettono critiche solo perché qualcuno non è conforme ad una ormai regola generalizzata, e proprio per questo finta, irreale, di bellezza. Di interesse”. La bella Alexander ha voluto lanciare una frecciatina a Elia Fongaro che proprio in questi giorni ha fatto un viaggio all’estero? Almeno, questo è quello che è sembrato a chi ha sbirciato il suo profilo Instagram, perché, se dovessimo basarci sulle parole di Jane, potrebbe anche non essersi mai mosso da Roma.

La Alexander conclude: “Non esisti se non sei su Instagram. Se non lo hai pubblicato non è vero. Invece dovremmo capire il contrario. Spesso quello che viene pubblicato è finto o perlomeno in qualche modo filtrato. Io per esempio oggi sto con la tuta e la coda e un forte mal di pancia, senza voce e con gli occhi che colano peggio del naso. Eppure molti di voi non lo leggeranno e mi immaginano come nella foto.

Pensateci”. Jane non ha torto, anche perché la società in cui siamo immersi non è altro che la saga della superficialità, ma questo pensiero è stato partorito dal nulla o c’è qualche fondamento alla base?

La reazione dei fan

La vita virtuale di Jane, visto che l’argomento principale del suo post pare essere questo, oltre ad essere popolata di persone che la amano, è costellata anche da chi non la tollera molto. Ora, tralasciando i meccanismi mentali che sono nella testa dei ‘follower’ che scelgono di seguire anche i personaggi che non amano, le parole della Alexander hanno generato un tantino di caos. In molti infatti, credono che le sue parole siano destinate al Fongaro, tornato a Roma di recente dopo un viaggio a Londra. Alcuni dei commenti al post recitano: “Nel tuo post penso si parli un po’ del modello londinese. Fregatene… Basta Jane!”. Ovviamente, l’attrice di Elisa di Rivombrosa riceve anche tantissime critiche perché in molti trovano poca coerenza tra il pensiero scritto e la fotografia postata. Sicuramente, se avesse scelto di postare uno scatto che la ritraeva così come si descriveva, tuta, mal di pancia e coda di cavallo, nessuno avrebbe avuto nulla da ridire. Insomma, il succo è sempre lo stesso: si predica bene e si razzola male.

jane

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Karina Cascella contro la nuova tronista Giulia Cavaglia

Francesco Facchinetti vs Laura Cremaschi: tutto uno scherzo de Le Iene

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.