Jane Alexander: una Pasqua serena insieme a Gianmarco

Jane Alexander è tornata a costruire poco alla volta la propria vita nelle vacanze di Pasqua, tra relax e lavatrici.

Jane Alexander sembra aver archiviato completamente la storia d’amore con Elia Fongaro. I due, che si erano conosciuti durante il Grande Fratello VIP, hanno continuato brevemente la loro frequentazione fuori dalla casa ma a un certo punto sono letteralmente “scoppiati” a causa di quelle che lei ha chiamato “incomprensioni” ma che probabilmente erano approcci completamente differenti alla vita di coppia.

Oggi la Alexander ha fatto ben più di un passo indietro e ha tentato di riconquistare la serenità perduta insieme a Gianmarco e ai propri amici.

Jane Alexader: nuova serenità

Dopo il Grande Fratello VIP, Jane Alexander ha deciso di traslocare in una nuova casa, diversa da quella che condivideva con il compagno Gianmarco. Jane ha scelto una casa in campagna con un bel giardino, nei pressi di Roma.

L’idea era di creare un “nido familiare” per sé e per suo figlio in cui ricominciare da zero al fianco di Elia.

Purtroppo, come accennato, le cose non sono andate come si sperava, e la storia con Elia non si è affatto conclusa nel migliore dei modi. Oggi però Jane è più decisa che mai a continuare la costruzione della sua serenità e non ha alcuna intenzione di lasciare la sua nuova casa.

La Pasqua è stata l’occasione per staccare un po’ dai social, concentrandosi su attività che le hanno fatto “scordare il cellulare” come ha spiegato lei stessa in un lungo post. Grazie alla compagnia degli amici e, probabilmente, anche di quel Gianmarco che non aveva mai smesso di amarla e che forse è l’uomo che guarda con lei “i film abbracciati sul divano” e tiene con lei “le dita intrecciate, sempre“.

Il rifugio in Toscana

Dalle ultime fotografie pubblicate e dai messaggi che Jane lascia quasi quotidianamente sui social si intuisce che l’attrice sia profondamente legata a un luogo della Toscana, probabilmente un agriturismo, al quale torna da 17 anni. Il contatto con la natura e le abitudini più semplici, come il mangiare cibo genuino senza preoccuparsi di avere orari e altri impegni oltre quello di essere serena, hanno letteralmente fatto rinascere la Alexander, che oggi sembra alle prese con le fatiche quotidiane, tra cui qualche linea di febbre del figlio.

Nell’ultimo messaggio pubblicato, infatti, parla delle lavatrici da riempire, dei pavimenti da pulire e della cucina da riordinare assolutamente, con il cuore pieno della serenità e della gioia nate tra i boschi della toscana. A quanto pare la costruzione della stabilità familiare è uguale per tutti, dalle semplici casalinghe alle attrici più famose.

La Pasqua di Elia Fongaro

Elia, dal canto suo, sembra voler mantenere una certa serenità e un certo distacco dalle vicende personali di Jane. Da quando i due si sono separati, l’ex Velino di Striscia la Notizia parla della sua ex il meno possibile.

Durante le vacanze di Pasqua Elia ha trascorso molto tempo con suo fratello, grazie al quale ha avuto modo di passeggiare per Roma da turista, cose che non aveva mai avuto il tempo di fare nonostante il fatto che abitasse nella Capitale ormai da tempo. A coronamento della gita i due hanno scattato una foto sullo sfondo del Colosseo.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Matrimonio Pamela Prati: Rosa Perrotta prende una decisione drastica

Amici 2019, Loredana Bertè contro gli eliminati: “Intrusi”

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media