Jane Alexander: “Il mio primo Capodanno sarà a lume di candela”

Jane Alexander ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post un tantino ambiguo in cui sembra che Elia Fongaro festeggerà Capodanno con lei.

La storia d’amore tra Jane Alexander ed Elia Fongaro sembra procedere a gonfie vele. Nonostante la bella attrice di Elisa di Rivombrosa abbia avuto un piccolo imprevisto non rinuncia a festeggiare le feste natalizie come si deve e ha già annunciato ai suoi fan alcuni dettagli ‘romantici’.

Saranno tutti per il suo nuovo fidanzato?

Il post di Jane Alexander

La storia d’amore tra Jane Alexander ed Elia Fogaro sembra andare meglio di quanto anche i diretti interessati credevano e speravano. I Jelia appaiono più affiatati che mai e si mostrano spesso insieme attraverso i loro profili Instagram. La bella attrice di Elisa di Rivombrosa, dopo la fine della sua relazione con Gianmarco Amicarelli, si è ritrovata senza casa, ma, proprio negli ultimi giorni, sembra aver trovato un nido pronto ad accogliere sia lei che il figlio Damiano.

Ed Elia che fine fa? Si vocifera che l’ex velino di Striscia la Notizia possa essere presto un loro coinquilino, ma ancora non abbiamo nessuna conferma da parte dei diretti interessati. L’unica a sostenere questa tesi è Martina Hamdy, amica di entrambi. Poco male, perché adesso ci sono le feste di Natale e pare proprio che Jane ed Elia festeggeranno insieme. Il 25 dicembre, molto probabilmente, saranno ognuno con la propria famiglia, ma il 31 si prospetta essere davvero ‘romantico’.

La Alexander infatti, si dovrebbe essere trasferita nella sua nuova abitazione, ma qualche piccolo imprevisto si è abbattuto su di lei. Nonostante tutto però, l’attrice si dice pronta a festeggiare un fine anno da paura. Dal suo profilo Instagram, a didascalia di uno scatto che la ritrae bella come il sole, si legge: “Roma. Piove, ed io la pioggia la digerisco poco e male. Poi stiamo sotto Natale, e quindi niente contratto registrato, che significa niente Acea, e niente luce, traslocatore impegnato e niente mobili. Disagio, ma manco troppo. Una parte di me si diverte un sacco, e già sto organizzando il primo Capodanno a lume di candela a casa Alexander”. Che questa organizzazione a lume di candela sia per la sua dolce metà?

jane

Il Capodanno di Jane ed Elia

Si sa, il giorno di Natale è sempre dedicato alla famiglia, tanto che Elia ha già raggiunto la sua e ha potuto riabbracciare anche l’adorato fratellino, ma a Capodanno le regole cambiano. Sarà proprio per l’ex velino che Jane si sta organizzando a preparare una serata di fine anno con i fiocchi? Non possiamo ancora saperlo con certezza, ma considerando “il lume di candela”, possiamo ipotizzare che sarà proprio così. Magari, la Alexander e il Fongaro inviteranno anche gli amici più intimi, ma sul finire della serata vorranno sicuramente essere soli soletti. I fan dei Jelia, dopo aver letto il progettino festivo di Jane, sono letteralmente andati in estasi. Anche Elia non sembra da meno, visto che in questi giorni di separazione dalla sua dolce metà, non fa altro che postare foto romantiche che lo ritraggono con la sua donna. Insomma, speriamo che anche per loro valga il detto: “Chi sta insieme l’ultimo dell’anno, starà insieme tutto l’anno”.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chiara Ferragni posta una foto con il pancino: è incinta?

Federica Nargi e la Caracciolo: il post con il pancione fa il boom

Leggi anche
  • elodieElodie e la lite non-lite con Anna Pettinelli: ecco cos’è accaduto davvero

    Elodie e Anna Pettinelli litigano sul palco del concerto dell’RDS Summer Festival: ecco cos’è accaduto e cosa ha rivelato la conduttrice radiofonica.

  • Arisa potrebbe sostituire un giudice di Ballando con le Stelle: l'indiscrezioneArisa in giuria a Ballando con le Stelle? Ecco chi potrebbe sostituire

    Secondo un’indiscrezione che si fa sempre più insistente, Arisa potrebbe prendere il posto di una nota giurata a Ballando con le Stelle: ecco i dettagli.

  • Stefano De Martino: "Purtroppo sono innamorato di Belen"Stefano De Martino: “Purtroppo sono innamorato di Belen”

    Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è riscoppiato ufficialmente l’amore: balletto romantico e confessioni che fanno impazzire i fan della coppia

  • Elisa EspositoImbarazzo a Morning News: “Il corsivo? Una minc*iata”. Ecco il video

    Elisa Esposito, la “prof” del corsivo è intervenuta a Morning News, il signore intervistato: “Siamo toscani bisogna parlare così”.

Contents.media