Domenica Live, Jana Maradona parla di papà Diego

Jana Maradona è la figlia illegittima di Diego: suo padre l'ha riconosciuta solo 4 anni fa. La sua storia a Domenica Live.

Jana Maradona una dei diversi figli avuti da Diego Armando Maradona da relazioni extraconiugali. Nata nel 1996, Jana oggi ha 22 e ha potuto conoscere suo padre soltanto 4 anni fa. La sua esperienza e il suo primo incontro con il padre sono stati raccontati ieri durante la prima puntata di Domenica Live.

Jana Maradona a Domenica Live

Di Jana Maradona in Italia non si sa moltissimo, anche perché la ragazza nacque dalla relazione di Diego Armando Maradona con una donna argentina, Valeria Sabalaìn. All’epoca il calciatore era sposato con Claudia Villafané, e non volle riconoscere la bambina per non provare con un atto ufficiale il tradimento ai danni di sua moglie.

Proprio a causa del comportamento di suo padre, Jana ha raccontato di non aver mai avuto il desiderio di incontrarlo negli anni della propria giovinezza.

Advertisements

Crescendo però le cose sono cambiate e Jana sembra aver avuto modo di comprendere quanto importante sia instaurare un rapporto con il proprio padre anche se quest’ultimo non ha mai avuto intenzione di instaurarne uno con lei.

Il resto della storia raccontata dalla ragazza negli studi di Barbara D’Urso è stata molto commovente e, per fortuna, si tratta di una vicenda a lieto fine.

Il primo incontro con Diego Maradona

Diego Armando Maradona viaggia moltissimo nel corso dell’anno e trascorre davvero poco tempo in Argentina, dove Jana vive. La ragazza ha raccontato che i suoi avvocati e sua madre hanno deciso di aiutarla a realizzare il sogno di incontrare suo padre organizzando una sorta di “incontro a sorpresa”: quando a Jana è stato segnalato che suo padre era abituale frequentatore di una certa palestra, la ragazza ha raggiunto il centro sportivo all’insaputa del padre e ha atteso il momento giusto per incontrarlo.

Forte dei consigli degli avvocati e di sua madre, che era assieme a lei, Jana ha cercato il modo migliore per presentarsi a suo padre, ma non c’è stato alcun bisogno di mettere in atto strategie. Quando il campione ha visto le due donne e ha riconosciuto Valeria Sabalain è corso ad abbracciare quest’ultima. Quando Jana gli ha chiesto se è davvero suo padre, lui le ha risposto “Certo che lo sei, abbiamo gli stessi occhi!”.

Il riconoscimento tanto atteso

Dopo il primo incontro i due non si sono più persi di vista, dal momento che Maradona ha deciso di porre rimedio ai propri errori e ance alla propria assenza in qualità di padre. Per dimostrare tutta la sua buona volontà ha deciso di riconoscere Jana, che da soli 4 anni quindi porta il cognome che le spettava di diritto.

Come Jana ha specificato nel corso della trasmissione di Barbara D’Urso, né lei né sua madre ricevono denaro da Diego Armando Maradona: il motivo per cui lei ha voluto incontrare suo padre non era l’ottenimento di un sostegno economico, ma solo il desiderio di ricongiungersi a una parte di sé che per 18 anni non aveva avuto modo di conoscere.

Jana è anche stata vicina a suo padre in occasione dell’ultima operazione subita dall’ex Pibe de Oro: il loro legame sembra sincero e solido.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Dottoressa Giò fa flop di ascolti: Barbara D’Urso delude i fan

Valentina Rapisarda commenta la scelta dell’ex Andrea Cerioli

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.