James Taylor e la gaffe su Baglioni

Clamorosa gaffe a Sanremo, James Taylor alla conferenza stampa non risponde ad una domanda sul giudizio di Claudio e dice: 'Baglioni, who?'

Dopo la buca data da Laura Pausini alla prima serata del Festival di Sanremo, la produzione e la direzione del Festival ritentano il lotto con i superospiti. Tra questi, il meraviglioso interprete di You’ve got a friend, James Taylor.

Ma il primo impatto di James Taylor all’Ariston non è stato completamente positivo, la causa? Una pericolosissima gaffe proprio sul direttore artistico Claudio Baglioni.

James Taylor e la gaffe su Baglioni

Canterà sul palco più ambito e famoso d’Italia, James Taylor. Il cantante di “Carolina in my mind” giunge a Sanremo come elemento fondamentale della serie di superospiti di questa importantissima seconda serata sanremese. Ma il primo approccio di James Taylor non è stato dei migliori.

Advertisements

Giunto in conferenza stampa, James Taylor si ritrova confuso e in imbarazzo davanti ad una semplicissima domanda “Cosa ne pensa di Claudio Baglioni?”. La risposta non avrebbe potuto creare più clamore e ilarità: “Baglioni, Who?”. ‘Baglioni, chi?’. Uno scivolone degno di nota che ha provocato una sorta di confusione tra il pubblico uditore e tra la stampa. Dopo una piccola incertezza sull’argomento della domanda posta dai giornalisti e un piccolo e immediato confronto con il suo assistente, Taylor confessa di non aver ancora conosciuto ancora Claudio Baglioni.

sanremo

Poi all’improvviso una lampadina si accende e dice: ” Ah sì, avrebbe dovuto cantare con me e Giorgia”.

Proprio così. Ad accompagnare il grande James Taylor sarà prorpio l’italianissima Giorgia. Una delle voci più belle della storia e della contemporaneità italiana musicale duetterà con James Taylor nella sua celeberrima You’ve got a friend, con la quale la bella Giorgia mostra di avere un certo feeling. Ma Taylor sarà scivolato anche su Giorgia? No, assolutamente! Della splendida Giorgia, James Taylor dice: “Ha una voce stupenda. Non vedo l’ora di vedere cosa ne verrà fuori”.

I superospiti a Sanremo

Nel corso delle edizioni di Sanremo, moltissimi sono stati gli ospiti internazionali e non che hanno calcato il palco dell’Ariston. Molti volti noti della musica internazionale, come i giovanissimi One Direction e la strabiliante Whitney Houston, ricordata anche durante l’intervento di Baudo nel corso della serata. Moltissimi anche i volti noti del cinema e dello spettacolo come Sharon Stone, Carla Bruni e Monica Bellucci.

Ma quest’anno a calcare il palco dell’Ariston oltre agli italianissimi Biagio Antonacci e Laura Pausini, che si esibirà durante la serata di sabato, anche James Taylor, Sting e gli internazionalissimi ragazzi de Il Volo

Scritto da Angela Ricciardi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Sanremo: Lorenzo Baglioni è parente di Claudio?

Mille giorni di Claudio e Biagio all’Ariston

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.