James Blunt si racconta a Blogosfere: il tour, twitter, l’Italia e il matrimonio tra William e Kate

Blogosfere ieri ha incontrato nel backstage del Mediolanum Forum di Assago, il cantante inglese James Blunt! Incredibile come un artista impegnato in un tour mondiale possa essere così carino e disponibile.

Con James Blunt, insieme ad altri colleghi del web abbiamo ascoltato James parlarci del suo album Some Kind Of Trouble, dell’Italia e del tour massacrante che lo vede impegnato in giro per l’Europa ancora per un bel po’.

 
James Blunt ci ha raccontato anche che in occasione del matrimonio dell’anno, tanto per intenderci (ridacchia mentre ce lo racconta) suonerà l’organo nell’abbazia di Westminster nel corso del matrimonio del principe William con Kate Middleton e ci saranno Elton John e Robbie Williams a fare il coro.

James Blunt ci parla anche del suo rapporto con internet e con i social network, in particolare gli chiediamo di Twitter (tempo fa non aveva un suo accont): “Su Twitter il mio account è Dirty Lil Blunt, grazie ai social network è possibile avere un rapporto diretto coi fan.



Ma ora vi lasciamo ai video con James Blunt!

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

La Britney nuda che molesta il bodyguard: donne, smettetela d’inviarmi foto sexy

150 anni Unità d’Italia, al cinema: Cars 2 e Amici miei

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media