James Blunt si racconta a Blogosfere: il tour, twitter, l’Italia e il matrimonio tra William e Kate

Blogosfere ieri ha incontrato nel backstage del Mediolanum Forum di Assago, il cantante inglese James Blunt! Incredibile come un artista impegnato in un tour mondiale possa essere così carino e disponibile.

Con James Blunt, insieme ad altri colleghi del web abbiamo ascoltato James parlarci del suo album Some Kind Of Trouble, dell’Italia e del tour massacrante che lo vede impegnato in giro per l’Europa ancora per un bel po’.
 
James Blunt ci ha raccontato anche che in occasione del matrimonio dell’anno, tanto per intenderci (ridacchia mentre ce lo racconta) suonerà l’organo nell’abbazia di Westminster nel corso del matrimonio del principe William con Kate Middleton e ci saranno Elton John e Robbie Williams a fare il coro.

James Blunt ci parla anche del suo rapporto con internet e con i social network, in particolare gli chiediamo di Twitter (tempo fa non aveva un suo accont): “Su Twitter il mio account è Dirty Lil Blunt, grazie ai social network è possibile avere un rapporto diretto coi fan.

Ma ora vi lasciamo ai video con James Blunt!

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com