Jack Vanore risponde a Nicola Vivarelli: “Non mi tocca proprio”

Jack Vanore ha replicato alle offese che gli ha riservato Nicola Vivarelli, nuovo corteggiatore di Gemma Galgani.

Jack Vanore, volto noto di Uomini e Donne, ha replicato alle ‘belle’ parole che, qualche tempo fa, gli ha rivolto il nuovo corteggiatore Nicola Vivarelli. Quest’ultimo, che ha solo 26 anni, è sceso nel programma di Maria De Filippi per fare breccia nel cuore di Gemma Galgani.

Jack Vanore risponde a Nicola Vivarelli

“Sirius”, all’anagrafe Nicola Vivarelli, è il nuovo corteggiatore di Gemma Galgani. Se non avesse avuto 26 anni, nessuno avrebbe storto il naso davanti al suo improvviso interesse per la Dama torinese. Sono molti, infatti, quelli che credono che il ragazzo sia sceso nel programma di Maria De Filippi solo per visibilità. Qualche anno fa, quando aveva solo 20 anni, Nicola ha pubblicato una fotografia in compagnia di Jack Vanore.

All’epoca, diceva di lui: “È un cog**one di Uomini e Donne”. Oggi, che anche lui fa parte della scuderia di U&D, avrà ancora la stessa opinione? Non possiamo saperlo, ma Jack ha voluto comunque replicare alle sue parole. Via Instagram, l’ex fidanzato di Raffaella Mennoia ha dichiarato:

“Ragazzi mi avete scritto in tantissimi in posta privata, ma lo sapevo. Ringrazio comunque tutte le persone che in qualche modo mi hanno difeso anche se questa faccenda non mi tocca. Stiamo vivendo un periodo in Italia come nel mondo, terribile. Quindi sinceramente quello che scriveva un ragazzino sei anni fa, non mi tocca e non mi toccava. L’unica cosa che posso dire è che mi dispiace che vedo che col tempo questo ragazzo peggiora. Sono quasi sicuro che la figura del cog**one la farà proprio lui”.

Il silenzio di Sirius

Per il momento, Sirius non ha risposto alle parole di Vanore. Di certo, il nuovo corteggiatore di Gemma deve aver cambiato idea. Altrimenti, la domanda sorge spontanea: perché ha scelto di partecipare a Uomini e Donne? Tra l’altro, Nicola ha anche ammesso che tutta la sua famiglia è fan del programma di Maria De Filippi. Vivarelli ha dichiarato:

“Io vivo in mare per otto mesi l’anno. Quando mi fermo e torno a casa, l’appuntamento con Gemma in tv è un rito. Sia per me, sia per mamma Luisella e nonna Anna. Andare a corteggiarla è la mia scelta del cuore”.

Insomma, pare proprio che Sirius sia davvero interessato alla Galgani e che abbia anche il benestare della madre e della nonna. Quest’ultima, per dire, è coetanea della Dama torinese.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Dieta a base di riso: i benefici

Elettrostimolatori per addominali: a cosa servono e benefici

Leggi anche
  • Verissimo, Sissi parla della storia d'amore con DarioVerissimo, Sissi parla del rapporto con Dario: ecco cosa ha rivelato

    La cantante Sissi, dopo aver concluso l’esperienza ad Amici 21, è stata intervistata a Verissimo, in quest’occasione ha parlato del suo rapporto con Dario.

  • Verissimo AlexVerissimo, Alex parla del legame con Cosmary: “Con lei è amore”

    Nello studio di Silvia Toffanin, Alex ha raccontato a cuore aperto del legame speciale con Cosmary: “Troverò sempre tempo per lei”.

  • Amici Albe SerenaAmici, Albe e Serena sul loro amore: “Ci siamo avvicinati subito”

    La coppia formata da Albe e Serena è stata tra le più amate della scorsa edizione. I due si sono raccontati nella studio di Silvia Toffanin.

  • Luigi Strangis a Verissimo: "Con Carola non è amore"Luigi Strangis a Verissimo: “Con Carola non è amore”

    Il vincitore di Amici di Maria De Filippi si racconta nel salotto di Silvia Toffanin. Gelati i fan che lo volevano in coppia con la ballerina Carola

Contents.media