Ivana, Luca e Raffaello: scoppia la polemica nel trio

Ivana, Tonon ed Oestini difendono la loro amicizia: nulla di falso nel trio, ma stima e affetto reciproco. Nel corso della festa il pettegolezzo

Ivana, Luca e Raffaello sono il trio del Grande Fratello Vip: i tre avevano legato molto all’interno della casa e sono rimasti tra i personaggi più amati anche dopo la fine del reality. Nonostante l’avventura della casa di Mediaset sia terminata i tre sono rimasti amici e si ritrovano spesso nell’organizzazione di serate ed eventi dedicati al Gf Vip.

Inseparabili negli eventi mondani. Nonostante i tre siano molto apprezzati dal pubblico e vengano accolti sempre a braccia aperte e con gioia si è aperta la polemica. A difendere i due compagni d’avventura è Raffaello Tonon in un post di Instagram

Raffaello in difesa di Ivana

Raffaello difende Ivana in una foto su Instagram. L’intervento di Tonon è finalizzato a mettere in chiaro alcune cose riguardo l’amicizia che lega i tre concorrenti del Gf Vip.

La foto ritrae Tonon e Onestini mentre partecipano ad un evento della Fabbrica del Sorriso a Milano Marittima: in quell’occasione erano presenti anche altri concorrenti della Casa, tra cui i fratelli Cecilia e Jeremias Rodriguez. Ivana è finita nel mirino di alcuni fans e Raffaello è prontamente intervenuto in sua difesa, coinvolgendo anche Luca.

Alcuni fans avrebbero insinuato che Ivana non sarebbe “candida” e “pura” come, invece, da a vedere ai telespettatori a casa.

Nel corso dell’evento di Milano Marittima Jeremias, Cecilia ed Ignazio avrebbero preso in giro, in maniera goliardica ma comunque pesante, Tonon e Luca. L’interpretazione dell’ironia è sempre soggettiva, ma i fans non si lasciano scappare nulla. Ivana stava conversando con Jeremias, Cecilia e Ignazio: per questo motivo i fans del trio la hanno fatta sentire in colpa, accusandola di tradimento nei confronti dei due amici storici Luca e Raffaello.

Raffaello: “Guardiamo il Positivo”

Raffaello ha immediatamente precisato che non c’è nessun problema tra il trio: l’amicizia che li lega è solida e anche se Ivana parla con gli altri non intacca il rapporto dei tre. “Nessun problema – ha fatto sapere Raffaello Tonon dal suo profilo Instagram – guardiamo tutto il Positivo!”. Le polemiche non portano da nessuna parte e il trio le rifiuta in modo deciso. “Non c’è nessun problema – ha ribadito Raffaello – ne con Luca ne con Ivana, ma nessuno con Cecilia, Jeremias ed Ignazio.

Secondo Raffaello l’ultima edizione del Grande Fratello Vip è stata quella più sincera, dove sono nate anche le amicizie più vere. Quella di Ivana, Luca e Raffaello è una di queste. “Mai vista – ha proseguito Raffaello Tonon – tanta complicità e unione tra concorrenti che hanno partecipato ad un reality. Il Grande Fratello Vip, oltre al miracolo degli ascolti, è riuscito pure in quello di formare una squadra di amici nel mondo dello spettacolo“. Nessun problema, dunque: il trio è al sicuro e non ci sono incomprensioni tra Ivana e i due ragazzi; l’interferenza dei fan e dei fratelli Rodriguez non ha minato la stabilità del gruppo.

Scritto da Chiara Corradi
Categorie Vip
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Natale: il giusto outfit per ogni momento

Michelle Hunziker a Sanremo 2018: dipende dal cachet?

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media