Isola dei Famosi, notte bollente per Ivana Icardi: il video è virale

Ivana Icardi, concorrente de L'Isola dei Famosi edizione spagnola, si è lasciata andare alla passione con Hugo Sierra.

L’Isola dei Famosi versione spagnola, Supervivientes, ha visto andare in scena l’ennesima scena bollente. Dopo le gesta di Fabio Colloricchio nella scorsa edizione, è il turno di Ivana Icardi. L’ex gieffina si è abbandonata alla passione con il compagno d’avventura Hugo Sierra.

Il video dell’incontro ravvicinato è diventato virale.

Ivana Icardi: notte bollente all’Isola

Ivana Icardi è attualmente concorrente di Supervivientes, versione spagnola de L’Isola dei Famosi. La sorellina di Mauro, sbarcata in Honduras, ha incontrato il compagno d’avventura Hugo Sierra e ha perso la testa per lui. Complice la luna, i due naufraghi si sono abbandonati alla passione. Così come fatto da Fabio Colloricchio nell’ultima edizione del reality, ovviamente sempre in versione spagnola perché in quella italiana non avrebbero mai permesso la visione di immagini tanto bollenti, anche Ivana non ha saputo resistere alle tentazioni.

Advertisements

La giovane Icardi e il suo aitante compagno si sono ‘nascosti’ sotto un telo, ma i movimenti sono inequivocabili. Vale la pena sottolineare che, mentre al Grande Fratello Vip, i concorrenti sono ripresi 24 ore su 24 da telecamere fisse, all’Isola la situazione è molto diversa. Gli operatori seguono e riprendono i naufraghi e, di conseguenza, sono ben visibili dagli stessi. Possibile, quindi, che la casta Ivana e il suo Hugo non si siano resi conto di avere le telecamere puntate addosso?

Il video dell’impresa

Neanche a dirlo, il video dell’impresa è finito immediatamente sui social ed è diventato virale. Non serve un genio per capire quello che è successo tra Ivana ed Hugo e sono molti i fan che hanno criticato l’accoppiamento. Non tanto per l’atto sessuale in sé, sia chiaro, quanto per il fatto che i due piccioncini non si siano minimamente imbarazzati nell’avere un occhio vigile a riprenderli.

Come se non bastasse, Sierra ha anche un figlio. Quest’ultimo è ancora troppo piccolo per vedere le imprese del papà, ma crescerà e il web, si sa, non nasconde nulla. Tra i tanti commenti che il video dell’incontro ravvicinato ha ricevuto si legge: “Che donna senza vergogna, mamma mia… la sua famiglia che guarda il programma… la gatta morta sembrava, fa schifo!” oppure “Che figura di mer*a… E in Italia piangeva e faceva la vittima…

Poi per un pó di visibilità… Neanche i cani…” o ancora “Vergogantevi… un po’ di pudore… ma che caz*o… ma stà finendo il mondo proprio!!!! Un po’ di dignità, mi meraviglio della donna… come si chiama… che schifo… e vergogna”.

Il popolo social è davvero sconvolto, soprattutto dalla giovane Icardi perché Sierra è, per gli italiani, un perfetto sconosciuto. Inoltre, Hugo è l’ex compagno di Adara Molinero, attuale fidanzata di Gianmarco Onestini e questo strano intreccio sembra dettato da fini puramente ‘gossippari’.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 𝒔𝒖𝒑𝒆𝒓𝒗𝒊𝒗𝒊𝒆𝒏𝒕𝒆𝒔🏝🖤 (@supervivientcs) in data: 8 Mar 2020 alle ore 4:37 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Abiti da donna primaverili: trend e promozioni

Aspirapolvere lavapavimenti senza fili: guida all’acquisto

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.