Gianmarco Onestini confessa: “Sono single, voglio innamorarmi”

Gianmarco Onestini è bellissimo e single: è il candidato ideale per il prossimo Trono Classico di Maria De Filippi?

Giamarco Onestini è stato uno dei concorrenti più apprezzati del Grande Fratello. Gianmarco ha infatti dimostrato di possedere gran parte dei pregi di suo fratello maggiore, il quale con la sua simpatia dirompente, con l’educazione e la generosità che ha dimostrato nel corso del Grande Fratello VIP 2, aveva conquistato il pubblico.

Pur essendo bellissimo e simpatico però Gianmarco non sembrava avere storie amorose in corso, e la conferma arriva da una sua intervista prossima ad uscire sul settimanale Spy. Che le aspiranti fidanzate di Gianmarco si preparino!

Gianmarco Onestini “sfortunato” al Grande Fratello

Mentre era chiuso nella casa del Grande Fratello, Gianmarco Onestini ha dimostrato di avere una simpatia particolare per Ivana Icardi, la sorella del capitano dell’Inter nonché acerrima nemica della bella Wanda Nara.

Nonostante il fatto che la simpatia fosse palese e i telespettatori avevano già cominciato a scherzare sul fatto che i fratelli Onestini abbiano chiaramente un debole per le Ivana, le cose non sono andate avanti.

Sempre nella casa Gianmarco ha stretto un forte rapporto di amicizia con Erica Piamonte, la ragazza che ha fatto un po’ di clamore dichiarando tranquillamente di essere bisessuale (e per questo attirandosi le attenzioni della bella Taylor Mega, maestra di provocazioni).

Nonostante quindi le potenziali simpatie che avrebbero potuto trasformarsi in amore, Gianmarco non è stato toccato da Cupido nella casa di Cinecittà. In realtà, anche al di fuori della casa Gianmarco ed Erica hanno continuato a sentirsi: il giovane ha descritto un rapporto all’insegna dell’allegria e del cameratismo ma che non sembra avere le caratteristiche giuste perché l’amicizia si trasformi in amore.

Gianmarco Onestini in cerca d’amore

Nella prossima intervista al Settimanale Spy, Gianmarco parlerà della sua donna ideale: le anticipazioni date dall’account Instagram del giornale accennano proprio a questo.

Per ora, sembra che donna di cui Gianmarco è in cerca sia semplicemente una che gli faccia battere il cuore. Di certo Gianmarco avrà il desiderio di avere accanto a sé una ragazza che sia bella almeno quanto lui, ma pare che il lato estetico venga messo piuttosto in secondo piano nella scelta.

Uomini e Donne: l’ultima carta per Gianmarco?

Almeno a livello professionale, pare che Gianmarco sia deciso a seguire in qualche modo le orme di Luca. Dopo aver intrapreso la carriera di modello, è stato scelto dalla Fascino per diventare uno dei tentatori di Temptation Island. Ha convinto così tanto il pubblico da convincere la produzione del Grande Fratello 16 a inserirlo nella rosa dei concorrenti.

La parabola di Gianmarco Onestini potrebbe quindi passare per Uomini e Donne, altro show gestito dalla Fascino e che potrebbe vederlo benissimo nei panni del prossimo tronista. C’è solo da sperare che Uomini e Donne, ammesso che sia davvero la prossima tappa per Gianmarco, porti al secondo Onestini più fortuna di quanto abbia portato al primo.

Luca Onestini a Uomini e Donne aveva infatti conosciuto Soleil Sorgé, la stessa che a poche settimana dall’entrata di lui nella casa del Grande Fratello VIP pensò bene di lasciarlo in diretta per Marco Cartasegna.


Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chiara Ferragni insultata per strada: cosa è successo all’influencer?

Karina Cascella cambio look: la scelta dell’opinionista piace ai fan

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.