Ivan Gonzàlez da tentatore a tronista: “voglio un’italiana”

Tag: Mediaset
Condividi

Argomenti trattati

Ha ammesso di aver provato un lieve timore iniziale al pensiero di trasferirsi in Italia.

Ivan Gonzàlez però è uno dei tronisti scelti da Maria De Filippi per Uomini&Donne. Lo possiamo seguire su Canale5 quindi. L’interesse che ha suscitato sul pubblico italiano non deve essere stato da sottovalutare a quanto pare. Un ragazzo dolce e simpatico. Lo avevamo già conosciuto a Temptation Island Vip nelle vesti di tentatore di Valeria Marini.

Ivan Gonzàlez

Ivan è molto conosciuto in Spagna, il paese di cui è originario.

Infatti proprio lì è stato già tronista della versione spagnola di Uomini&Donne, Mujeres y Hombres y Viceversa. Inoltre ha anche partecipato come naufrago a Supervivientes, l’Isola dei Famosi. Durante l’ultima esperienza, il bel tentatore, ha avuto un flirt con Paola Caruso. Proprio la prosperosa calabrese, interpellata, non ha avuto cose positive da dire nei suoi riguardi. Infatti lo ha descritto come una persona arrivista e meschina visto che usa le persone per i suoi comodi.

Spiega che una volta che arriva al proprio fine, il ragazzo si libera della gente di cui si circonda. Ha affermato anche che lei lo vedeva recitare nei confronti della Marini.

Ma torniamo al suo trono.

Ivan tronista

Il ragazzo è cresciuto senza la mamma, il papà lo ha potuto vedere solo una volta raggiunta l’età adulta. Infatti ha affermato alle telecamere che la persona più importante della sua vita è la sua nonna.

Sicuramente anche questo è stato motivo di timori al pensiero di lascia la Spagna per l’Italia. Ma è stata una paura che ha affrontato e il ragazzo siede sul trono di Canale5. A proposito di questa nuova esperienza, tutta italiana, ha confessato: “all’inizio avevo un po’ paura a lasciare la Spagna per venire in Italia. Ma questa è un’occasione per trovare qualcuno di speciale. Voglio innamorarmi e quando mi innamoro mi lascio andare completamente.

Mi piacerebbe trovare una donna con carattere e che sappia affrontare ogni situazione. Ma dovrà insegnarmi cos’è l’amore. Ho avuto la certezza che ci sarà qualcosa di magico per me. Spero di perdere la testa per un’ italiana. Vorrei sperimentare tutto, rimanendo fedele a me stesso”.

Su di lui anche il collega Andrea Cerioli, che aveva appassionato con la storia costruita a Temptation Island, ha speso qualche parola. Infatti ha detto che “è un bravo ragazzo.

Molto diverso da me, siamo la notte e il giorno. Sono sicuro che la sua scelta non sarà mai la mia donna ideale. Gli auguro il meglio”.

Insomma, con Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi e Teresa Langella pare vedremo anche Andrea Cerioli e Ivan Gonzales.