Ivan Gonzales “Valeria Marini? Siamo solo amici”

In che rapporti sono attualmente Ivan Gonzales e Valeria Marini? Semplice amicizia, almeno stando a quanto dice il giovane tentatore.

Ivan Gonzales, che ha flirtrato con Valeria Marini per tutta la durata di “Temptation Island Vip“, adesso ci tiene a chiarire la natura del loro rapporto. Dopo aver passato più di una notte assieme a letto, il bell’Ivan scrive su Instagram a chiare lettere che tra lui e Valeria c’è solo una splendida, stellare amicizia.

Chiarisce così tutti i dubbi, anche perché la Marini ha lasciato lo storico fidanzato dopo il programma e i rumors parlavano di una vera e propria storia d’amore tra lei e il giovane tentatore.

Ivan Gonzales smentisce la coppia

Dopo “Temptations” sono uscite diverse copertine e foto di Ivan e Valeria insieme, tant’è che tutti pensavano fossero ormai una coppia. Questo anche perché la Marini è uscita single dal programma, lasciando definitivamente il fidanzato Patrick, con lei da oltre 10 anni.

Invece non è così. Gonzales specifica, sia su post che su storie Instagram, che tra lui e Valeria non c’è altro che una splendida amicizia. Si chiudono in questo modo tutti i pettegolezzi nati attorno a loro due e, contestualmente, Ivan si dichiara single al mondo. Qualcuno insinua che sia anche perché gli interesserebbe il trono dalla De Filippi.

Ivan Gonzales e Valeria Marini

Ivan e Valeria hanno vissuto un flirt abbastanza intenso durante “Temptation Island Vip“.

Per quanto adesso cerchino entrambi di minimizzare, i due sono stati molti vicini. Ricordiamo gli abbracci in piscina, i massaggi post-allenamento, le quattro ore in cui si sono chiusi in bagno, a microfoni staccati. Questo, in aggiunta a problematiche pregresse, il motivo per cui tra la Marini e Patrick è finita. Adesso, finito il reality, sia Gonzales che Valeria parlano di semplice amicizia tra loro e smentiscono qualsiasi voce che li dà come coppia.

Il confronto

Ivan e la Marini hanno partecipato insieme a diverse trasmissioni e si sono presentati anche da Maria De Filippi, dove si sono confrontati e dove Patrick ha potuto parlare a cuore aperto sia con l’ex fidanzata che con il ragazzo che le è stato vicino in atteggiamenti piuttosto intimi. Il risultato della discussione è stato che la Marini ha recriminato a Patrick poche attenzioni, cosa che invece ha trovato in Ivan Gonzales. Dal canto suo, Patrick l’ha accusata di lavorare troppo e di essere una fidanzata poco attenta e presente. Inutile dire che Ivan si è completamente schierato dalla parte della sua amica stellare Valeria, dando contro a Patrick e dicendogli che non sa come trattare la sua donna.

Ivan Gonzales cosa farà?

Ivan ha riscosso un certo successo a “Temptations“, non solo con Valeria ma anche e soprattutto con il pubblico. Non è difficile quindi che verrà aiutato a continuare una carriera nel mondo dello spettacolo, cosa alla quale probabilmente ambisce. Qualcuno lo vedrebbe come prossimo tronista, mentre qualcun’altro parla di GF. Vedremo se il bel Gonzales riuscirà a ritagliarsi il suo posto nel mondo patinato della tv, dopo questa esperienza. Certo, la popolarità raggiunta è molta quindi non ci sarebbe affatto da stupirsi nel vederlo in qualche altro programma.

Scritto da Maria Monaco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Francesca Cipriani “Voglio entrare nella casa del GF, lo amo”

Andrea Cerioli e Alessandra Sgolastra sono una coppia?

Leggi anche
  • Mariah CareyMariah Carey, il nuovo singolo natalizio: l’annuncio via social

    Mariah Carey ha annunciato via social l’uscita del suo nuovo singolo a tema natalizio.

  • Federica Pellegrini costo anello fidanzamentoQuanto costa l’anello di fidanzamento di Federica Pellegrini?

    Quanto costa l’anello di Tiffany che ha ricevuto Federica Pellegrini da Matteo Giunta?

  • Deddy Mariasole PollioDeddy e Mariasole Pollio paparazzati insieme: è scattato il bacio?

    È davvero sbocciato l’amore tra Deddy, celebre cantante di Amici, e l’attrice Mariasole Pollio? I due sono stati avvistati insieme per le strade di Napoli.

  • Fabrizio Corona SalentoFabrizio Corona in vacanza nel Salento: “Viva la libertà”

    Tuffo in mezzo al mare e festa di Halloween per tutta la notte: così Corona si gode il permesso speciale concesso dal Tribunale di Milano.

Contents.media