It’s Eiffel 65, bitch: la nuova Britney e la reazione composta di un fan

Emozione a spruzzo in tutto il mondo, esce il nuovo singolo di Britney (che per me Š ugualeuguale all’ultimo di Rihanna, cioŠ un tunz-tunz senza arte n‚ parte, e vabbŠ che vabbŠ ma mi pare stiamo tornando al 1998 con gli Eiffel 65 con tutti ‘sti maledetti tunz-tunz che quand’ero al liceo li avrei presi a scarpate sulle rotule, ma nono invece Š proprio tutto diverso perchŠ il brano della Spears Š molto innovativo e di tendenza e insomma tu non capisci un cazzo di musica stai zitto).

Nel video, la reazione composta di un fan.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Ebrei giornata della memoriaEbrei e Olocausto: come venivano vestiti i prigionieri

    La terribile parentesi storica dell’Olocausto ha segnato il mondo intero. Tra simboli, divise e tatuaggi sulla pelle, i prigionieri erano “catalogati”.

  • Lance KerwinChi era Lance Kerwin: tutto sull’attore de La casa nella prateria

    È scomparso all’età di 62 anni l’attore de La casa nella prateria e Le notti di Salem: Lance Kerwin, noto attore di fama mondiale, era assai conosciuto

  • Maneskin matrimonioI Maneskin si sono detti “sì” in total white: i look della rock band

    I Maneskin si sono sposati: la rock band romana ha deciso di promuovere il nuovo disco unendosi in matrimonio. I look, ovviamente, sono pazzeschi.

  • Messina DenaroL’orologio di Messina Denaro: ecco il prezzo dell’accessorio di lusso

    L’ultimo boss di Cosa Nostra è stato finalmente arrestato: Matteo Messina Denaro, dopo 30 anni di latitanza, ha finito la sua fuga, fatta di agi e di lusso

Contentsads.com