Italia’s Got Talent finale 2021, conduce Enrico Papi: i dettagli

Italia's Got Talent finale 2021: Enrico Papi sostituisce Lodovica Comello, risultata positiva al Covid-19.

La finale di Italia’s Got Talent 2021 va in onda mercoledì 24 marzo su Sky Uno alle 21:30. In diretta dagli studi di Cinecittà a Roma, vedrà al timone Enrico Papi. Grande assente, invece, sarà Lodovica Comello, costretta a casa perché risultata positiva al Covid-19.

Italia’s Got Talent finale 2021

Italia’s Got Talent finale 2021 va in onda mercoledì 24 marzo alle 21:30 su Sky Uno. C’è grande attesa da parte dei telespettatori, che vedranno al timone dell’ultimissima puntata un volto amato: Enrico Papi. Il conduttore, già giudice d’eccezione nel corso delle audizioni, prende il posto di Lodovica Comello. Quest’ultima, dopo essere risultata positiva al Covid-19, ha dovuto rinunciare al suo talent del cuore.

Attraverso il suo profilo Instagram, la padrona di casa di Italia’s Got Talent si è detta molto dispiaciuta, ma, allo stesso tempo, si ritiene fortunata di avere solo febbre e raffreddore. Lodovica ha dichiarato:

“Mai come quest’anno speravo di calcare il palco della finale di Italia’s Got Talent, ma lascio lo show in ottime mani, lo guarderò dal divano, ma quest’anno senza pancia. Sono convinta che ci riabbracceremo tutti più forti e vaccinati”.

Mentre Papi è al timone del talent di casa Sky, in giuria troviamo: Joe Bastianich, Mara Maionchi, Frank Matano e Federica Pellegrini. Nella finale 2021 si scoprirà il nome del dodicesimo e ultimo finalista, ovvero colui che avrà guadagnato il Golden Buzzer del pubblico. Questo si andrà ad aggiungere ai vincitori delle sette puntate di audizioni e ai quattro Golden Buzzer dei giudici. A contendersi il posto sono: la Shot’s Bounce Academy, Max Angioni, Eleonora Di Cocco e Avio Focolari.

A giocarsi la vittoria di Italia’s Got Talent 2021, invece, abbiamo: le Black Widow, Giustino, Giorgia Greco, i Negma Dance Group, Christian Stoinev, le Bello Sisters, Laura Formenti, Stefano Bronzato, David Mazzoni, le Dress in Black e Martina Storti.

Italia’s Got Talent: come votare

Il pubblico da casa potrà esprimere la propria preferenza attraverso il televoto. Questo può avvenire con diverse modalità: l’app di IGT, un SMS al numero 4770470, il tasto verde del telecomando, un messaggio diretto agli account Twitter @IGT_official e @TV8it, oppure votando sul sito Italiasgottalent.it.

La finale 2021 di Italia’s Got Talent, oltre che in televisione, può essere seguita in diretta su Radio Italia, che accompagna lo show dai casting sino alla finale, su radioitalia.it e sulle pagine social della radio.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Non sono una signoraNon sono una signora: cast, quando vederlo e dove vederlo

    Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul programma Non sono una signora, di Rai 2.

  • The CrownThe Crown: la somiglianza tra attori e personaggi reali

    The Crown è una serie di grande successo, che racconta la storia della famiglia reale. Scopriamo insieme la somiglianza tra gli attori e i personaggi.

  • AmiciAmici, anticipazioni 2 ottobre: ospiti e allievi in sfida

    Le anticipazioni della terza puntata di Amici, che andrà in onda sabato 2 ottobre, svelano la presenza di ospiti e i nomi degli allievi in sfida.

  • PrismaPrisma: trama e cast della serie Prime Video

    Prisma è una serie tv targata Prime Video, dagli sceneggiatori di Skam Italia, uscita il 21 settembre.

Contents.media