Isola: tutti i naufraghi si schierano contro Bianca Atzei

Tutti i naufraghi contro Bianca, o almeno quelli che si sono ritrovati sull'Isola che Non C'è. Nadia e Cecilia sono inviperite.

I naufraghi contro Bianca Atzei aumentano di numero giorno dopo giorno. La cantante sarda è riuscita a mettersi contro gran parte della combriccola dell’Isola a causa di un atteggiamento che Filippo ha definito “da paguro”. Al coro delle critiche si uniscono le due nuove arrivate: Nadia e Cecilia che sono state rispedite di gran carriera in Honduras prima che Barbara D’Urso le sottoponesse al test della macchina della verità aggravando la già critica situazione dello scandalo droga (o almeno così credono in molti).

I naufraghi contro Bianca Atzei

Le antipatie sono tra le cose più normali del mondo. Alcune persone “a pelle” non si piacciono. Quando però una stessa persona riesce a non piacere a più persone contemporaneamente vuol dire che da qualche parte c’è un problema. Quale sia il problema è quello che dovrebbe chiedersi Bianca Atzei, dal momento che sono almeno cinque le persone che vorrebbero vederla andar via dall’Isola e probabilmente preferirebbero non incontrarla mai più.

La prima è stata Paola Di Benedetto, che è stata esasperata dai continui piagnistei di Bianca e da quelle che ha definito “abitudini da ottantenne in un corpo da trentenne”. Confidandosi sugli altri naufraghi dell’Isola Che non C’è Paola ha affermato che Bianca passa come l’uccellino in gabbia, perennemente dalla parte della vittima che invece non sarebbe affatto.

La seconda è stata Elena Morali, che ha accusato a gran voce Bianca di indirizzare le nomination in maniera da eliminare i concorrenti che reputa più pericolosi.

Sempre contro la Atzei Elena si è scontrata recentemente in diretta sull’argomento dei cachet dei naufraghi: in più di un’occasione Bianca si sarebbe vantata in maniera molto poco elegante di aver percepito un compenso praticamente doppio rispetto a quello di alcuni suoi compagni.

Filippo cambia idea

Poi è arrivato Filippo Nardi, che sull’Isola Che Non C’è ha incontrato Paola di Benedetto, poi Nadia e Cecilia appena ritornate in Honduras. Con loro Nardi ha analizzato il comportamento di Bianca che definisce una sorta di parassita, che come il paguro si nascondo sotto le conchiglie degli altri. Nel momento in cui trova una conchiglia più bella non esita ad abbandonare la vecchia per aggrapparsi alla nuova. E’ molto strano sentire parole simili proprio da Filippo, il quale sembrava molto affezionato a Bianca, talmente affezionato che molti telespettatori stavano sperando che tra i due potesse nascere una storia romantica.

I commenti di Nadia e Cecilia

Nadia Rinaldi dal canto suo ha espresso una delle sue solite opinioni estremamente lapidaria. Ripensando alle primissime settimane trascorse sull’Isola, ha ricordato che Bianca si è fatta accudire come una bambina prima dalla stessa Nadia poi da Alessia Mancini, quindi da Filippo.

Cecilia Capriotti è perfettamente in linea con Paola, affermando anche lei che sia palese la strategia adottata da Bianca per passare sempre e comunque da vittima e mai da carnefice.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Morto Carlo Ripa di Meana, a meno di due mesi da Marina

Isola, Bianca sconvolta:”Quello di Filippo è piccolissimo!”

Leggi anche
  • io non mi arrendo stasera in tv trama“Io non mi arrendo”, stasera in tv su Rai1: la trama del film

    Io non mi arrendo andrà, un film che vede Beppe Fiorello nei panni del reale poliziotto Roberto Mancini che scoprì le discariche di rifiuti in Campania.

  • first man il primo uomo stasera in tv tramaFirst Man-Il primo uomo, stasera in tv su Canale 5: la trama del film

    “First Man” il film diretto da Damien Chazelle che narra l’impresa storica del primo passo dell’uomo sulla luna dal punto di vista di chi lo compie.

  • wake up il risveglio stasera in tv tramaWake Up-il risveglio stasera in tv su Rai 4: la trama del film

    Un uomo si ritrova in ospedale con l’accusa di aver ucciso diverse donne, un’infermiera lo aiuterà alla ricerca delle prove che servono a scagionarlo.

  • isola dei famosi gilles contro faribaIsola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

    Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

Contents.media