Isola, Rosa e Marco sempre più vicini: interviene Pietro

Pietro Tartaglione è geloso di Marco Ferri, ma non così tanto. A Mattino 5 l'ex tronista ha raccontato la sua esperienza di "fidanzato a distanza".

La gelosia è una brutta bestia, soprattutto quando si tratta di gestirla da lontano. A parlare della sua esperienza di fidanzato a distanza è Pietro Tartaglione, il quale a Mattino 5 ha spiegato come sta vivendo questa lontananza e soprattutto perché non apprezza l’approccio di Marco Ferri.

Pietro Tartaglione è geloso

Fidanzato con una ragazza bellissima, giovane e amatissima dal pubblico, Pietro Tartaglione è naturalmente sulle spine da quando è cominciata l’Isola dei Famosi. Nonostante la lontananza però ha sempre dichiarato di avere massima fiducia in Rosa Perrotta, che ha saputo comportarsi in maniera corretta anche quando Marco Ferri ha cominciato a prendersi delle piccole libertà che non gli erano state concesse.

A Mattino 5 Pietro Tartaglione ha avuto modo di analizzare tutto il percorso di Rosa, dalle liti all’ultima nomination dalla quale è fortunatamente uscita vincitrice contro l’arrogante e non troppo simpatica Nadia Rinaldi.

Pietro ha tirato un sospiro di sollievo quando Rosa ha ricevuto la conferma di poter rimanere ancora sull’Isola e, quindi, ha potuto concentrarsi sul rapporto tra Rosa e Marco.

Marco Ferri è stato infatti l’unico a far ingelosire Pietro, nel momento in cui si è rivolto a Rosa con il nomignolo di “cucciola”. E’ bastata una sola parola a mettere Pietro in guardia, ma si è detto molto orgoglioso del modo in cui Rosa ha specificato a Marco che non era un atteggiamento opportuno, considerando che si conoscono pochissimo.

Pietro Tartaglione è geloso

Rosa e Pietro durante l’Isola

Messo da parte il guizzo di gelosia che lo ha infastidito, Pietro Tartaglione ha affermato di avere massima fiducia in Rosa, che fin dall’inizio della loro relazione non gli ha mai dato motivo di dubitare della sua serietà e della sua fedeltà. “Siamo una coppia molto solida, e molto vera” ha dichiarato Pietro, il quale si riferisce senza ombra di dubbio alle solite critiche con cui vengono bersagliate le coppie nate da Uomini e Donne. I due infatti si sono conosciuti durante il dating show più famoso d’Italia, e la Perrotta ha saputo conquistare il cuore di Pietro ormai quasi un anno fa. Almeno finora quindi non ci sono ombre e insicurezze sulla loro relazione.

Rosa tra i Mejor

Dopo la consueta catena di scelte che porta alla formazione di due squadre rivali, Rosa questa settimana è nel gruppo dei Mejor, quindi al sicuro da ogni possibile nomination a causa dei meccanismi del programma: potranno essere nominati soltanto coloro che sono stati scelti del Peor della settimana, cioè Giucas Casella.

La settimana di Rosa, e di riflesso quella di Pietro, sarà quindi abbastanza serena, nella speranza che non si ripresentino occasioni di furiosi litigi come quello che non molto tempo fa ha visto opporsi durante le nomination Rosa e Nadia Rinaldi. Furiosa per essere stata nominata da Rosa, Nadia aveva deciso di svelare in diretta un segreto di Rosa Perrotta piuttosto imbarazzante. Da quel momento in avanti le due sono state nemiche, nonostante il fatto che all’apparenza fossero riuscite a chiarire la questione.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Uomini, la nuova moda del 2018 è truccarsi

Isola, Bianca Atzei scoppia a piangere in diretta per Biaggi

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media