Isola Dei Famosi show: proposta di matrimonio in diretta

Fine Isola dei Famosi con sorpresa: una proposta di matrimonio in diretta. Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno emozionato tutto il pubblico.

Emozioni a non finire per questa ultima puntata dell’Isola dei Famosi. Addirittura una proposta di matrimonio in diretta Tv, tra spettatori increduli e la futura sposa che non si capacitava di ciò che stava succedendo. Tutti commossi e selfie di rito immancabile, con tanto di trono bianco a fare da sfondo.

Chi è la fortunata?

In tante stasera avrebbero voluto essere sedute su quel trono bianco, ma la fortunata è una: Rosa Perrotta. Rosa, eliminata nella scorsa puntata, fa il suo ingresso in studio indossando un magnifico abito rosso che risalta al massimo la sua bellezza. Un ingresso molto diverso rispetto a quello di Alessia Mancini che l’ha preceduta, infatti per lei non ci sono sgabelli. La cosa sembra già strana, ma il pubblico avrà pensato, come ho fatto anche io, che il trattamento riservato alle due concorrenti, da sempre nemiche, doveva in qualche modo differenziarsi.

Rosa è accolta dai genitori che la abbracciano e lei cerca di non commuoversi. Dopo i saluti di rito a Daniele Bossari e a Mara Venier, è il turno dei suoi best moment. Il tutto visto rigorosamente in piedi: Rosa e Alessia Marcuzzi sembrano, come si suol dire, due pesci lessi. Sul finire dei best moment un messaggio di Pietro Tartaglione, fidanzato della bella partenopea, che le conferma il suo grande amore.

La scalinata si illumina e Pietro, in grande spolvero, fa il suo ingresso in studio. Abbraccia la sua donna e la bacia fino a quando Alessia li interrompe, invitandoli al centro dello studio. Rosa è già visibilmente emozionata. Alessia chiede delle sedute per stare un po’ più comodi e, con grande sorpresa generale, entra in studio un maxi trono bianco. Rosa si guarda intorno e non capisce, mentre Alessia Marcuzzi si defila. Pietro prende la parola e fa una dichiarazione d’amore, e che dichiarazione aggiungerei, alla sua fidanzata: “In questi mesi trascorsi senza di te mi sono reso conto di quanto tu sia importante per me. Ogni giorno il mio pensiero era per te e ho capito che senza di te la mia vita non ha senso, sei tutto quello di cui ho bisogno”. Si inginocchia e Rosa si accascia sempre di più sul comodo trono, d’altronde lei è abituata a sedute del genere. A questo punto, in tutto lo studio, tuona un: “Rosa: mi vuoi sposare?”. La donna è sconvolta, si gira verso i genitori che assistono allo spettacolo e dice: “No, ma è pazzo. Voi non dite niente?”. Pietro la tranquillizza e le dice che i genitori sono già al corrente. A questo punto, certa del consenso della famiglia, Rosa si alza ed esclama: “Certo che si!”. Lo studio è in fermento e li acclama con una standing ovation generale. Mara, Daniele e Alessia si avvicinano ai futuri sposi per un selfie di rito. Pubblicato immediatamente da Mara Venier su Instagram, la foto in soli 9 minuti raccoglie più di 130 mila like.

Mara

Che dite? Il pubblico avrà apprezzato la loro seconda scelta? Io direi di sì.

Rosa Perrotta

Rosa, Pietro e Alessia: un particolare in comune

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si sono conosciuti a Uomini e Donne, rispettivamente nel ruolo di tronista lei e corteggiatore lui. Un trono movimentato, in cui l’indecisione ha fatto da padrona. Rosa cercava un uomo con cui costruire un futuro solido e, visto il risultato di stasera, non avrebbe potuto fare scelta migliore. Forse, un messaggio lanciato dalla stessa Alessia Marcuzzi poteva farci capire qualcosa. Alessia ha fatto il suo ingresso in puntata indossando un abito particolare e, quando Daniele Bossari le ha chiesto il perché dell’abito, lei ha ammesso: “Quest’anno ho voluto farvi entrare nel mio armadio per cercare di reinventare capi già indossati nel passato. Ognuno di questi conservava un ricordo e u’emozione ed è stato bello riscoprirli puntata dopo puntata… Non potevo non concludere la mia avventura con l’abito che più di tutti ha rappresentato uno dei momenti più intensi ed emozionanti della mia vita: l’abito da sposa, custodito gelosamente nel mio armadio. Grazie per avermi accompagnato in questa grande avventura!”. Queste parole Alessia le pubblica anche sul suo profilo social, ricevendo consensi e non. Strana coincidenza l’abito indossato dalla Marcuzzi e la proposta di matrimonio in diretta Tv, non trovate? Coincidenze a parte, le emozioni non sono mancate.

Alessia

Finale dell’Isola dei Famosi con sorpresa. Nessuno si sarebbe mai aspettato una proposta di matrimonio in diretta Tv, ma bisogna ammettere che è stato davvero un bel momento. Rosa Perrotta stasera sarà stata la donna più invidiata d’Italia. L’abito indossato da Alessia Marcuzzi avrebbe dovuto metterci una pulce nell’orecchio.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola Dei Famosi: chi sono i possibili vincitori?

Isola dei Famosi: irruzione di Staffelli in diretta

Leggi anche
  • Dexter 9, quando esce e tutto quello che c’è da sapereDexter 9, quando esce e tutto quello che c’è da sapere

    Se il finale della serie originale di Dexter non v’era piaciuto, ora è giunto il momento di rifarvi con il sequel. Dopo anni, tornano 10 nuovi episodi per i fan dell’affascinante serial killer.

  • Tommaso e ValentinaTemptation Island, Tommaso e Valentina: squalifica dopo due giorni

    Temptation Island, Tommaso e Valentina: squalifica dopo due giorni per il gelosissimo 21enne e per la sua fidanzata che hanno già fatto parlare di loro

  • Davide BasoloChi è Davide Basolo, tutto sul nuovo tentatore di Temptation Island

    Davide Basolo è uno dei nuovi componenti del cast di Temptation Island 2021, il giovane “tentatore” è un volto noto della tv, ecco dove lo abbiamo già visto

  • temptation island manuela e stefano chi sonoTemptation Island, Manuela e Stefano: chi sono i due ragazzi?

    Manuela e Stefano hanno una buona ragione per essere a Temptation Island: lui ha tradito più volte, come finirà tra i due dopo la partecipazione al programma?

Contents.media