Isola, Monte disperato dopo lo scandalo della droga

Prima la mancanza della Rodriguez, poi lo scandalo della droga. Francesco Monte piange e si consola tra le braccia di Paola Di Benedetto

Partenza scoppiettante per l’Isola dei famosi e secondo appuntamento che non è da meno. Lo scandalo della droga in Honduras lanciato da Eva Henger ha scaturito polemiche a non finire. Protagonista della vicenda, a suo dire, Francesco Monte. La produzione sta vagliando i filmati, l’accaduto si sarebbe verificato prima dello sbarco sull’Isola.

In attesa del responso e di eventuali provvedimenti, il bel modello pugliese, in preda allo sconforto, si consola tra le braccia della sua nuova fiamma (o presunta tale), Paola Di Bendetto.

La crisi di Francesco Monte

Lo abbiamo visto solo e nostalgico in preda a un momento di tristezza. Il motivo? La mancanza della sua ex storica, Cecilia Rodriguez. Il tradimento subito è cosa nota a tutti. E’ rimasto senza la sua bella argentina, invaghitasi del giovane Ignazio Moser all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Lui sembrava aver affrontato con grande maturità la vicenda. Difficile dimenticare oltre 4 anni di relazione e il desiderio di un futuro che, immaginava, avrebbe eternamente condiviso al suo fianco. Qualcosa è andato storto tra i due e l’argentina gli ha dato l’addio. Tutti hanno ammirato Monte per la sua serietà: si è dimostrato superiore rispetto all’accaduto e al vortice di passione a cui si è lasciata andare la piccola Chechu.

Eppure dimenticare è impossibile. Una ferita così grande è veramente difficile da ricucire. La delusione e l’amarezza sono ai massimi livelli. L’Isola sarà l’opportunità tanto attesa per Francesco? Sarà finalmente un modo per accantonare il passato e ricominciare una nuova vita? Il reality sarà la rivincita tanto attesa? I fan hanno lamentato una certa insicurezza: Francesco Monte è sembrato eccessivamente ancorato al passato, incapace di dimenticare la piccola di casa Rodriguez.

E invece adesso sembra essersi lasciato andare… Nelle braccia di Paola Di Benedetto. Un affetto speciale quello che lo lega a Madre Natura già emerso durante la convivenza in villa. Si è intensificato sull’Isola, fino al bacio appassionato. Dopo lo scandalo della presunta marijuana fumata in Honduras, in preda allo sconforto si consola tra le dolci braccia di Paola.

Nuove lacrime per Francesco

Pochi giorni fa gli scheletri nell’armadio si sono rifatti vivi per il bel tronista di Uomini e Donne. Lo abbiamo visto piangere solo e disperato per la mancanza di Chechu, ma alla fine la vicinanza e quel sentimento speciale che lo lega alla Di Benedetto gli hanno fatto tornare il sorriso.

Prima lo abbiamo visto piangere pensando al passato, adesso per lo scandalo della droga, il famoso polverone lanciato dalla Henger. Il giovane modello, in preda ala tristezza, si è lasciato andare in un pianto sincero tra le braccia di Paola. La bella di Ciao Darwin lo ha consolato donandogli tanta dolcezza. “Non fare il forte non sei un duro. Sei grande e grosso, ma sei un cucciolotto”, gli ha detto. Sarà un pianto di amarezza, di rabbia nei confronti dell’atteggiamento di Eva o dettato dal senso di colpa?

Francesco Monte
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola, Lory Del Santo rivela: “Ho dormito con Marco Ferri”

Festivalbar torna in Tv, il conduttore sarà Daniele Bossari?

Leggi anche
  • sanremo cantanti scalziSanremo, tutti i cantanti che si sono esibiti sul palco scalzi

    Nella prima serata del Festival del Sanremo 2021 la cantante Madame si è esibita a piedi nudi: chi lo ha fatto prima di lei?

  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

Contents.media