Isola, Laudadio e Staffelli in Honduras: è una bufala

Simona Bernini

Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.

Condividi

Dal salotto di Domenica Live condotto da Barbara D’Urso, Staffelli e Laudadio avevano annunciato di partire per l’Honduras, sede de L’isola dei famosi per indagare sul caso di droga gate, ma a quanto pare il loro viaggio non è andato mai in porto.

Le indagini sullo scandalo droga

Laudadio e Staffelli si sono occupati, nel tg satirico di Striscia la notizia del caso canna-gate e avevano intenzione di partire per l’Honduras per cercare qualche informazione in più. Sono stati i due inviati, ospiti a Domenica Live, a raccontare e a portare una nuova testimonianza riguardo al canna-gate e a supportare quanto detto da Eva Henger.

Laudadio e Staffelli in Honduras per scherzo

A quanto pare, il loro viaggio non è mai esistito e ciò che hanno detto era solo una battuta. E’ proprio Valerio Staffelli, uno degli inviati, a spiegare la situazione postando un video sull’account Instagram del Tg satirico di Striscia la Notizia. Valerio Staffelli dice così nel video: “Ma andare in Honduras a fare cosa? A scoprire la verità sull’Isola dei Famosi? Ma la verità sull’Isola dei Famosi ce l’avete tutti i giorni davanti agli occhi” .

Sempre su Instagram, ma dal suo account personale, Staffelli ha parlato degli ultimi sviluppi riguardo il canna gate. Nell’ultima puntata andata in onda del programma, Alessia Marcuzzi ha lasciato parola a uno degli autori del reality, ovvero Andrea Marchi, il quale ha dato una versione diversa da quella della Henger. Staffelli, a queste parole, ha commentato in questo modo: “Vedremo cosa accadrà adesso…”

Il messaggio di Staffelli è alquanto chiaro.

Striscia la Notizia continuerà a parlare di quanto sta accadendo nel reality e non si fermerà, cercando di scoprire la verità e andando in fondo alla vicenda, come ha sempre fatto nei suoi servizi. Eva Henger, coinvolta nel caso, ha deciso che continuerà la sua battaglia e non ha voluto essere considerata per quanto riguarda il ripescaggio dei naufraghi per tornare sull’isola.

Intanto, riguardo una testimonianza in favore di Eva Henger, non si sa ancora nulla e nessuno ne ha parlato.

Gli inviati di Striscia la Notizia hanno preferito non fare ascoltare alla conduttrice del reality questa testimonianza, come successo con la D’Urso. A questo punto, non si sa se questo audio sarà ascoltato. Nel frattempo, il pubblico rimane in attesa di conoscere la verità e spera che si faccia luce sul programma, dal momento che molti sono appassionati di questo reality.

Scontro tra Magnolia e Mediaset

Mentre le prove continuano a farsi sempre più schiaccianti, si parla anche di una vera e propria guerra tra la Magnolia e Mediaset.

Il reality è prodotto da Magnolia tv, ma trasmesso dalle reti Mediaset. Le prime edizioni del programma sono state condotte da Simona Ventura e andava in onda sulla Rai per poi passare a Mediaset negli ultimi anni con la conduzione della Marcuzzi. Inoltre, la Henger, responsabile del canna gate, era voluta da Mediaset e non da Magnolia per partecipare al reality. Secondo il marito dell’attrice, la Henger, considerata il capro espiatorio, dice che è tutto opera di Magnolia per incastrare la moglie e che i filmati in cui Francesco Monte fuma la marijuana esistono.

Il pubblico si divide: da un lato c’è chi crede alla Henger e la produzione del reality voglia insabbiare le prove per tutelarsi, mentre altri sono dalla parte di Francesco Monte. Non resta che attendere per scoprire la verità.