Isola: Franco attacca la Cipriani: ‘Quella mer** di donna’

Sembra che Franco Terlizzi non abbia digerito la nomination da parte della Cipriani. Adesso gliela fa pagare rivolgendole due parole

Dall’Isola dei famosi arriva sempre qualche colpo di scena. La protagonista in questo caso è, ancora una volta, Francesca Cipriani. I suoi atteggiamenti e la sua personalità sembrano non piacere agli altri isolani e l’opinione pubblica è divisa. Dall’attacco di panico al malore sulla spiaggia, fino ai tanti battibecchi: Francesca è veramente sola contro tutti.

Adesso si scaglia pesantemente contro di lei anche Franco Terlizzi. Il naufrago, infatti, sembra non aver digerito la nomination, sebbene non sia finito al televoto. Non ha però evitato di esprimere il suo disappunto e lo ha fatto con parole veramente inconcepibili e sconcertanti. Subito Amaryus lo rimprovera.

Nuove polemiche dall’Isola

Francesca Cipriani ha recentemente confessato di essere stufa della permanenza sull’Isola, a causa della cafoneria e dello scarso rapporto instaurato con gli altri naufraghi.

“Ho visto tanta falsità, i miei amichetti non mi hanno scelto, non capisco se siamo all’Isola dei famosi o alla sagra degli str***i, invece di aiutarmi vogliono farmi fuori”, ha dichiarato. In particolare, la Cipriani si dice delusa da chi in villa le si era mostrato amico e adesso, in questo periodo di difficoltà, le sta voltando le spalle. In questo momento di sconforto, la naufraga avrebbe bisogno di conforto e supporto.

Invece per lei i suoi compagni pare non stiano facendo assolutamente nulla. “Sono persone che non mi porterò nella vita, al massimo un saluto. Con loro finisce qua, non li voglio più vedere”, ha dichiarato.

Battibecco in aeroporto con Nadia Rinaldi, poi lo scontro con Cecilia Capriotti, quindi gli insulti. Francesca attacca Cecilia rivelando la sua falsità e il suo essere doppiogiochista. Pare che a telecamere spente la Capriotti riveli la sua vera essenza. Facile fare bel viso a cattivo gioco, non trovate? L’unico che sembrava aver capito il suo disagio era Francesco Monte. Eppure, dopo averle promesso di portarla con sé sull’isola Mejor, arriva la decisione sconcertante e abbandona il programma.

Adesso contro di lei si scaglia persino l’ex amico Franco Terlizzi. Il naufrago non ha minimamente mandato giù il voto ricevuto da parte di Francesca. Le sue parole però sono davvero fuori luogo ed eccessive. Giustamente, ci pensa Amaryus a rimproverarlo e a fargli un appunto importante. L’ex pallanuotista ha accantonato l’astio con la Cipriani e, a onor del vero, l’ha difesa a spada tratta.

Le parole di Franco Terlizzi

C’era da aspettarselo: anche Franco non ha digerito la nomination ricevuta. La causa è Francesca Cipriani e lo rivela esplicitamente in un confessionale. “Francesca mi ha nominato per la seconda volta. Lei pensa che io sia stato la causa di tutto. Vado avanti per la mia strada e continuo a fare la mia isola. Di Francesca proprio non mi interessa”, ha dichiarato con tono stizzito.

Poi le parole più dure: “La Cipriani, quella mer** di donna. No, mi dispiace ma è così. Sono incaz*ato”. Insomma, tra i due sembra che i rapporti siano definitivamente chiusi. Di fronte ad affermazioni così offensive, Amaryus non poteva proprio far finta di niente e subito lo rimprovera. “No, no, no, questo no. No, zio Franco questo non te lo posso accettare. Scusami, è una persona, gli ha detto. Gaspare, invece, sembra trovarsi sulla stessa linea d’onda di Terlizzi. “Però c’è da dire anche che Walter Chiari diceva Se uno è stron**, non gli puoi dire brighella”, ha tenuto a puntualizzare il comico.

Franco Terlizzi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Gonne a ruota, le versioni migliori in offerta

Sanremo: Ermal Meta e Fabrizio Moro sospesi dal Festival

Leggi anche
  • sanremo cantanti scalziSanremo, tutti i cantanti che si sono esibiti sul palco scalzi

    Nella prima serata del Festival del Sanremo 2021 la cantante Madame si è esibita a piedi nudi: chi lo ha fatto prima di lei?

  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

Contents.media