Francesco Monte: prima dichiarazione ufficiale dopo l’Isola

Prime dichiarazioni uffciali di Francesco Monte dopo essersi ritirato dall'Isola, lo scandalo droga lo ha travolto e l'ex tronista si difende così

Un periodo difficile quello che sta vivendo l’ex tronista di Uomini e Donne. Per Francesco Monte l’Isola dei famosi doveva essere una rivincita. Dimenticare il passato e ricomincare una nuova vita lontano dalla sua ex storica, Cecilia Rodriguez.

Eppure qualcosa sembra essere andato storto. Sembrava aver recuperato la serenità tra le braccia di Paola Di Benedetto, ma gli ostacoli sono sempre in agguato. Eva Henger ha fatto scoppiare un polverone e lui ha deciso di ritirarsi per affrontare la questione con le dovute maniere, in Italia e lontano dalle telecamere. Ha appena detto addio al reality e le dichiarazioni ufficiali da parte del bel modello non sono tardate ad arrivare.

Le parole di Franceso Monte

Durante il terzo appuntamento in compagnia di Alessia Marcuzzi e dei suoi naufraghi, viene mostrato il filmato in cui, privatamente, Monte spiega con molta serietà il motivo del suo abbandono. In studio però non è presente. Sarà ospite nella prossima puntata? Ci sarà uno scontro in diretta tra i due ex isolani o si limiteranno a scontrarsi nelle aule di un Tribunale?

“Ho deciso di ritirarmi dal gioco perché le ultime vicende dell’Isola dei famosi hanno fatto sì che questo per me non fosse più un gioco, ma una gogna”, ha rivelato.

Poi sottolinea l’esigenza di dover tranquillizzare chi gli vuole bene e di doversi difendere “come si deve”. Questo, in Honduras, non sarebbe stato possibile. E qui arriva l’annuncio tanto atteso: “Le accuse che mi sono state rivolte sono totalmente infondate e io mi difenderò con la legge, senza ricorrere a inutili confronti e scontri. Chi mi accusa dovrà rispondere a un magistrato nelle sedi opportune”.

La conclusione è molto dura e pesante. “Rispetto i lavoro altrui, capisco che gli spazi vadano riempiti, so di essere uno a cui piace la telecamera, ma non ho nessuna intenzione di fari massacrare da chi sullo stomaco ha peli di cinghiale e l’anima l’ha persa da tanto tempo”, ha dichiarato. Adesso non ci resta che rimanere in attesa dell’evoluzione dei fatti.

francesco monte
francesco monte

Monte contro Eva

Entrato forte all’Isola dei famosi, Monte ha dovuto affrontare nuovi problemi. Il pubblico l’ha conosciuto e ha imparato ad apprezzarlo in seguito al tradimento subito. Una partenza incredibile la sua: dopo la prova del fuoco è lui il Mejor della settimana. Ma Eva Henger non ha digerito la nomination e, nella puntata seguente, gliel’ha fatta pagare. Come? Lanciando una vera e propria bomba: davvero Monte ha portato la droga sull’Isola?

Gli autori, come rivelato dal comunicato ufficiale di Mediaset, hanno esaminato i filmati della permanenza dei naufraghi in villa, nei giorni precedenti al loro sbarco in Honduras. Pare che Francesco non abbia consumato marijuana. Le dichiarazioni accusatorie della pornodiva sono completamente infondate?

In diretta l’ex tronista di Uomini e Donne ha risposto a tono, ma sembra sia entrato in crisi. Lo sconforto e attente riflessioni, lo hanno spinto a una decisione definitiva. Dopo Chiara Nasti, anche Monte ha deciso di abbandonare il programma. Pare voglia affrontare la questione lontano dai riflettori e dalle telecamere puntate addosso 24 ore su 24. E’ probabile che si passerà alle vie legali. In studio Eva Henger rincara la dose e sembra ferma sulle sue posizioni. Approva la scelta del tronista: la questione dovrà essere affrontata nelle dovute maniere, specialmente dopo le minacce di morte di cui le loro figlie sono state vittime.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola, Bianca Atzei scoppia a piangere in diretta per Biaggi

Uomini e Donne: il primo scatto ufficiale di Paolo e Angela

Leggi anche
  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

  • denis brioschi chi èChi è Denis Brioschi: tutto sul nuovo concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Denis Brioschi, uno dei nuovi concorrenti del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

Contents.media