Isola, Francesco Monte rifiuta l’invito in studio

La Henger rincara la dose contro Francesco Monte, che evita lo scontro in diretta, annunciando la sua assenza in studio il prossimo martedì

“Accuse infondate, ci vediamo in tribunale”, queste le dichiarazioni di Francesco Monte. Ed effettivamente al momento sembra essere completamente sparito dalle scene. In seguito alle pesanti accuse ricevute dalla Henger, l’ex tronista ha deciso di dire addio al programma per potersi difendere al meglio.

Sembra agguerrito più che mai, pronto a sfidare sui banchi d’accusa l’ex compagna d’avventura Eva Henger. Lei continua a rincarare la dose a danno di Monte, lui prende tempo ed evita lo scontro in diretta con la pornodiva. Assente in studio durante la terza puntata dell’Isola dei famosi, ha annunciato che non ci sarà neppure il prossimo martedì.

Francesco Monte assente in studio

Davvero Francesco Monte ha portato la droga nel programma? I filmati presi in esame dalla redazione non testimonierebbero alcuna violazione, ma contro di lui continua imperterrita Eva Henger.

Dopo averlo accusato in diretta, rincara la dose in studio e rilascia confessioni shock a Striscia la Notizia, accompagnate da immagini che parlano chiaro.

Non è un bel periodo per l’ex tronista di Uomini e Donne. L’Isola dei famosi sarebbe dovuta essere una rivincita per lui. Stimato e molto apprezzato dal pubblico in seguito al tradimento subito, Monte è sbarcato sull’Isola come papabile vincitore del reality. Messa da parte la nostalgia del passato, sembrava aver recuperato la serenità tra le braccia di Paola Di Benedetto.

Eppure qualcosa è andato storto. A metterci lo zampino ci ha pensato la Henger. Per vendetta, per rabbia o per sete di giustizia: quel che è certo è che la bomba è esplosa e non dà segni di cedimento.

Il ritiro dal programma

Così la decisione: “Ho deciso di ritirarmi dal gioco perché le ultime vicende dell’Isola dei famosi hanno fatto sì che per me questo non fosse più un gioco ma una cogna“. Poi spiega il perché dell’esigenza di porre fine alla sua esperienza in Honduras. “Stando reclusi è impossibile difendersi come si deve e tranquillizzare le persone che mi vogliono bene”, ha spiegato. Poi promette giustizia: “Le accuse che mi sono state rivolte sono totalmente infondate e io mi difenderò con la legge, senza inutili confronti e scontri. Chi mi accusa dovrà rispondere a un magistrato nelle sedi opportune”.

Insomma, il modello pugliese lo aveva preannunciato e sembra proseguire per la sua strada. Monte, infatti, non sarà presente in studio il prossimo martedì. Forse preferisce difendersi attraverso le vie legali, lontano da telecamere e pettegolezzi.

Le parole di Monte

A confermare la sua assenza dallo studio milanese, è lo stesso Francesco Monte. Su Instagram, infatti, annuncia la sua decisione. “Ringrazio la produzione dell’Isola dei famosi per avermi invitato nella prossima puntata. Mi trovo però a dover declinare l’invito”, ha dichiarato. Poi ne dà la motivazione: “Sono rientrato immaginando che sarei stato sottoposto a un pesante attacco mediatico e a questo mi sto dedicando”.

Al che prosegue con una dichiarazione che confermerebbe quanto da lui preannunciato. “(Anche su consiglio dei miei legali), ho deciso di evitare tutte quelle situazioni o programmi che prevedano la presenza contemporanea mia e della persona che mi ha accusato”, scrive. Poi ci tiene a puntualizzare che non è sua intenzione creare alterazioni al normale svolgimento della puntata. Quindi, non poteva mancare un dolce congedo: “Approfitto per salutare Alessia, Mara, Daniele e abbracciare tutti gli isolani”.

Eva Henger è molto agguerrita, ma Monte non è da meno. Lei continua a confessare, lui preferisci il silenzio mediatico e lascia tutto a legali e magistrati. Le evoluzioni della vicenda non mancheranno: ne vedremmo delle belle!

Francesco Monte
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Sanremo 2018: i momenti top e flop della seconda serata

Isola, la Capriotti tenta di far fuori Nardi: la strategia

Leggi anche
  • sanremo cantanti scalziSanremo, tutti i cantanti che si sono esibiti sul palco scalzi

    Nella prima serata del Festival del Sanremo 2021 la cantante Madame si è esibita a piedi nudi: chi lo ha fatto prima di lei?

  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

Contents.media