Isola, Bianca Atzei in lacrime: tutta colpa della Morali

Le parole di Elena Morali all'isola dei famosi fanno piangere Bianca Atzei che riceve il supporto dei suoi amici.

Bianca Atzei, una delle naufraghe di questa edizione de L’isola dei famosi, è scoppiata in lacrime a causa di Elena Morali. Ecco cosa ha fatto scattare la lite tra le due e come Bianca sia stata consolata dai suoi amici che l’hanno supportata in questo momento difficile.

Una lite preannunciata

Tra Elena Morali e Bianca Atzei non corre buon sangue e le due non perdono occasione per discutere, litigare e battibeccare tra di loro. Le due, nella settimana, si sono accusate di avere sparlato di Paola Di Benedetto alle sue spalle e durante le nomination di martedì si sono prese a male parole, attaccandosi. Durante la pubblicità, hanno cominciato a discutere tra di loro e quando la Marcuzzi ha ripreso il collegamento con loro, le ha sentite alzare i toni parlando del cachet preso per partecipare al reality.

Durante la lite, la Morali avrebbe detto che la Atzei si è vantata in quanto il suo cachet è molto più alto rispetto al suo e in seguito ma appena la regia si è resa conto del delicato argomento trattato dalle due naifraghe ha prontamente staccato l’audio.

isola

Le strategie dei naufraghi

Nei giorni scorsi, subito dopo la puntata di martedì, le due hanno nuovamente cominciato a litigare tra di loro. La Morali ha accusato la Atzei di pilotare, insieme ad altri, ovvero Amaurys, Alessia Mancini e Gaspare, le nomination e quindi decidere chi mandare al televoto. A queste accuse, Bianca è scoppiata a piangere, dicendo: “Non sto bene, sono demoralizzata. Sentirsi dire determinate cose fa male. “Sentirsi dire certe cose fa male, mi usa dicendo che noi ci mettiamo d’accordo sulle nomination quando l’ho sentita io, dopo la prova, che chiedeva a Francesca, Paola e Rosa chi nominavano e si mettevano d’accordo sul mio nome. ”. La sua crisi, il suo pianto è stato supportato e consolato da Amaurys e Alessia Mancini che ormai costituiscono un vero e proprio trio e sono molto uniti.

Amaurys e Alessia Mancini tentano di sollevarle il morale dicendo: “Capisco perché è brutto sentirsi dire quelle cose così pesanti”; la Atzei continua “Non ci posso credere, costretta a difendermi e poi potrebbe essere l’ultima settimana e costretta a passarla così, legata alla Cipriani”. A queste parole, la Mancini risponde dicendo: “Non permetterle di farti del male. Non approvo il modo di giocare di Elena, ma lei vuole fare così…”.

Elena e Bianca in nomination

Elena Morali è in nomination e siamo quasi certi che dopo questa lite martedì potrebbe uscire, anche se tutto è nelle mani del pubblico che sarà il giudice sovrano e vedrà se la Morali merita di rimanere o deve abbandonare il reality.

In un confessionale, Bianca Atzei si è sfogata dicendo queste parole: “Mi sono svegliata in crisi, ho dovuto aspettare due ore che si svegliasse Francesca e poi ho avuto una crisi di pianto. Non ho voglia di fare il gioco che fa lei, l’unico modo per difendermi è continuare a essere quello che sono”.

Le difese nei confronti di Elena arrivano dal fidanzato Gianluca Fubelli che scrive su Instagram il seguente post: “Ha deciso di smascherare la falsità di Bianca (…) vogliamo ricordare che è quella stessa Bianca che dice e dichiara in diretta di non voler litigare e ha già litigato con 4 naufraghi diversi? La frase io prendo il doppio del vostro cachet è una frase di Bianca a Elena e non il contrario. Paola aveva dato ragione a Elena, peccato non ci fosse”.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Intervento di Rinoplastica: cos’è e come funziona

Come produrre Acido ialuronico: migliori prodotti

Leggi anche
Contents.media