Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi contro Elisa e Gilles: “Che pa**e”

Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi si è scagliato contro Elisa Isoardi e Gilles Rocca: volano paroloni.

La settima puntata per L’Isola dei Famosi 2021 ha visto andare in scena uno scontro che nessuno si aspettava. Tommaso Zorzi ha perso la pazienza contro Elisa Isoardi e Gilles Rocca. L’opinionista ha candidamente ammesso che il loro finto buonismo ha stufato. 

Isola dei Famosi

In apertura della settima puntata de L’Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi ha regalato ai suoi affezionati fan uno show degno di nota. Ilary Blasi, che per la messa in onda ‘pasquale’ ha scelto un look dark, ha mostrato ai telespettatori una clip che sembrava annunciare grandi scontri in palapa. Protagonisti Gilles Rocca ed Elisa Isoardi, che sono apparsi come due nemici. Eppure, nel corso della diretta hanno ammesso di essersi chiariti e di andare d’amore e d’accordo.

E’ a questo punto che Tommaso ha perso la pazienza e ha tuonato: 

“Ci siamo rotti le balle di tutto questo buonismo. Almeno fatelo per rispetto dei telespettatori. Fate tanto e poi in palapa siete migliori amici: che pa**e!”. 

Effettivamente, Zorzi non ha tutti i torti. Nelle clip i naufraghi sembrano odiarsi, poi in diretta si dicono grandi amici.

Davanti alle parole di Tommaso, Elisa ha cercato di replicare a tono. La Isoardi ha dichiarato: “E’ la stessa cosa che hai fatto tu al Grande Fratello Vip“. Tommaso avrebbe mai potuto incassare in silenzio? Ovvio che no. L’opinionista de L’Isola dei Famosi ha replicato stizzito: “No perché l’ho vinto, altrimenti non avrei vinto“. A dare man forte al collega è intervenuta Iva Zanicchi, che ha tuonato: 

“Qui abbiamo dei concorrenti che non sono amici, per cui se vi dovete dire qualcosa fatelo e chi se ne frega. Eh mio Dio, siate voi stessi. Non è obbligatorio litigare, ma se vi viene… daje”. 

Come al solito Iva non ha peli sulla lingua. Speriamo solo che i naufraghi accolgano sia il suo consiglio che quello di Zorzi: il finto buonismo non piace a nessuno. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Valeria GraciValeria Graci: chi è, vita privata, lavoro e amore

    Valeria Graci è una comica che ha esordito insieme a Katia Follesa a Zelig, un divertentissimo duo che dopo molti anni ha deciso di dirsi addio. 


  • Gianluca GazzoliGianluca Gazzoli, chi è: vita privata e carriera

    Gianluca Gazzoli è un giovane conduttore radiofonico, che lavora per Radio Deejay.

  • Reazione a catenaI Monelli di Reazione a Catena: chi sono e da dove vengono

    I Monelli di Reazione a Catena vincono quattro volte e arrivano a una somma elevatissima: scopriamo chi sono e da dove provengono

  • Vacanze ai CaraibiVacanze ai Caraibi: trama e cast

    Vacanze ai Caraibi è una pellicola italiana diretta da Neri Parenti, con Christian De Sica e Massimo Ghini.

Contents.media