Isola dei Famosi: Simona Ventura presenta l’ottava edizione, i video e le foto dalla conferenza stampa

Blogosfere Spettacoli oggi ha seguito la conferenza stampa di presentazione dell’ottava edizione de L’Isola dei Famosi, il reality show prodotto dai Rai2 in collaborazione con Magnolia e condotto da Simona Ventura, tornerà sugli schermi telecatodici il 14 gennaio alle ore 21.00 in sfida diretta con il Grande Fratello 11.

Undici puntate che vedranno una dura battaglia tra i sedici naufraghi, divisi in due gruppi, presenti in Honduras: i Vip e i Parenti di. Ciascun gruppo sarà composto da quattro uomini e quattro donne e vivranno in due location separate a Cayos Cochinos.
 
Qui il video in conferenza stampa con le dichiarazioni di Simona Ventura.

“Quest’anno ho voluto proprio un’isola molto fisica e competitiva” dice Simona VenturaFisica perchè il cast scelto è bellissimo… in tutti i sensi e competitiva perchè le squadre dovranno lottare veramente tra di loro per la sopravvivenza.

I concorrenti saranno messi alla prova in gare che richiedono resistenza fisica e psicologica.
 
Qui il video con l’intervento in conferenza stampa di Giorgio Gori.

Il gruppo degli otto concorrenti Vip è composto da Thyago Alves, Luca Dirisio, Daniel Mc Vicar, Raffaele Paganini, Eleonora Brigliadori, Raffaella Fico, Magda Gomes e Giorgia Palmas.

Qui il video in conferenza stampa con l’intervento di Daniele Battaglia.

La squadra degli otto “Parenti di” scende in campo con Walter Garibaldi (pronipote di Giuseppe Garibaldi), Matteo Materazzi (fratello di Marco Materazzi), Killian Nielsen (figlio di Brigitte Nielsen), Francesco Mogol (figlio di Mogol), Abygail Barwuah (sorella di Mario Balotelli), Francesca De Andrè (figlia di Cristiano De Andrè), Francesca Fogar (figlia di Ambrogio Fogar) e Gianna Orrù (mamma di Valeria Marini).

Qui il video con simona Ventura che parla di Matteo Materazzi (fratello di Marco Materazzi) e Abygail Barwuah (sorella di Mario Balotelli).

Ai sedici concorrenti si aggiungeranno due “non famosi”, scelti da Simona Ventura insieme a Cristiano Malgioglio e a Nicola Savino, durante Quelli che il calcio e. L’inviato dall’Honduras sarà Daniela Battaglia, vincitore della scorsa edizione. In trasmissione con simona Ventura in qualità di opinioniste in studio, due super donne di spettacolo: Alba Parietti e Vladimir Luxuria.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Ebrei giornata della memoriaEbrei e Olocausto: come venivano vestiti i prigionieri

    La terribile parentesi storica dell’Olocausto ha segnato il mondo intero. Tra simboli, divise e tatuaggi sulla pelle, i prigionieri erano “catalogati”.

  • Lance KerwinChi era Lance Kerwin: tutto sull’attore de La casa nella prateria

    È scomparso all’età di 62 anni l’attore de La casa nella prateria e Le notti di Salem: Lance Kerwin, noto attore di fama mondiale, era assai conosciuto

  • Maneskin matrimonioI Maneskin si sono detti “sì” in total white: i look della rock band

    I Maneskin si sono sposati: la rock band romana ha deciso di promuovere il nuovo disco unendosi in matrimonio. I look, ovviamente, sono pazzeschi.

  • Messina DenaroL’orologio di Messina Denaro: ecco il prezzo dell’accessorio di lusso

    L’ultimo boss di Cosa Nostra è stato finalmente arrestato: Matteo Messina Denaro, dopo 30 anni di latitanza, ha finito la sua fuga, fatta di agi e di lusso

Contentsads.com