Isola dei Famosi: Simona Ventura e Giorgio Gori presentano la settima edizione (vip, non famosi e i figli di papà!)

Mai conferenza stampa fu più piena di fotografi, tv, siti web, blogger e giornalisti… Ovviamente parliamo della conferenza stampa di presentazione della settima edizione dell’Isola dei Famosi.

Simona Ventura e Giorgio Gori (con mezza dirigenza Rai) hanno presentato oggi al Westin Palace di Milano un’edizione che si è fatta attendere e che manca dalla tv nostrana da ben 1 anno e mezzo, ma come ha ben sottolineato Giorgio Gori in conferenza stampa, tutto questo tempo ha permesso la creazione di un ottimo programma.

La settima edizione dell’Isola dei Famosi si preannuncia esplosiva…Si partirà mercoledì 24 Febbraio in prima serata e con un’isola tutta nuova: in Nicaragua, per l’esattezza a Cayos Perlas, un gruppo di isole incontaminate e dislocate a circa 200 km dalle coste caraibiche.

Sarà propri qui che i naufraghi vivranno, sotto l’occhio delle telecamere, la loro Isola personale. Ma parliamo proprio del cast: 5 donne e 5 uomini che si prevede faranno scintille da Sandra Milo a Loredana Lecciso, Nina Senicar, Claudia Galanti, Clarissa Burt e ancora Denis Dallan, Aldo Busi, Simone Ruganti, Federico Mastrostefano e Luca Ward.

Come per le edizioni precedenti, anche quest’anno il cast sull’Isola è composto da personaggi non famosi e i sei non vip selezionati sono: Davide di Porto, Dario Nanni, Luca Rossetto, Teresa Fraddosio, Aura Rolenzetti e silvia Zanchi.

Ultima news interessante di quest’Isola sarà anche la presenza dalla terza puntata di una nuova categoria: “I figli di personaggi famosi” (4) che si contenderanno (non è ancora dato sapere come) l’ingresso all’Isola dei Famosi

Ora non ci resta altro che seguire l’Isola dei Famosi e se volete vedere gli altri video della conferenza stampa andate su Blogosfere  Style & Fashion! Vi lasciamo con un ultimo breve video in cui simona Ventura racconta come vorrebbeall’Isola Alberto Tomba… che puntualmente ogni anno le dice di no!

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com