Isola dei famosi, Silvano de “I Cugini di Campagna” bestemmia in diretta

Appena arrivati sull'isola Silvano dei Cugini di Campagna ha esordito con una "colorita" bestemmia: cosa ha detto.

Appena approdati in Honduras, i Cugini di Campagna con la loro allegria e le loro mise sgargianti hanno fatto fin da subito sentire la loro presenza. Eppure, in molti non avranno fatto meno di notare come Silvano, ad un certo punto, si sia fatto sfuggire all’arrivo una espressione alquanto colorita. “Porco D**” sono le due parole che si sono udite distintamente. Immediate le reazioni sui social con la clip che è diventata nel giro di pochissimo virale. 

Cugini di Campagna, Silvano bestemmia in diretta

Tutto è avvenuto quando i due Cugini di Campagna sono stati accolti, dall’inviato Alvin. Quest’ultimo ha chiesto ad un certo punto a Silvano come sia riuscito ad arrivare fin sull’isola. Il cantante ha spiegato di aver nuotato, ma l’inviato non si fa trovare impreparato: “Eh, ma noi ti abbiamo visto col barchino”. Proprio in quel momento Silvano ha pronunciato la bestemmia. Su Twitter si leggono intanto commenti del tipo: “Che bestemmione” ; “Con loro ci sarà allegria, finalmente”. 

Da “Anima mia” a “Isola mia” è un attimo 

Nel frattempo, è destinata a diventare già un tormentone “Isola mia” versione in chiave “Isola dei famosi” della più nota “Anima mia”: “Isola mia, ma che bella idea, mi fai saltare sempre il pranzo e la cena”, sono le parole che risuonano da un social ad un altro. Nella clip diffusa da Canale 5, i due cantanti appaiono su un trattore e con tipici vestiti. Ci si chiede a questo punto se la ascolteremo a ripetizione tutta l’estate. Solo il tempo lo saprà dire. 

Scritto da Valentina Mericio

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com