Isola dei Famosi, qui si sa chi andr… in finale (e anche il vincitore)

Ringrazio per i contributi arrivati ieri riguardanti la quarta puntata dell'Isola dei Famosi. Abbiamo scoperto talenti nascosti (cioè, nascosti a me, sicuramente non al mondo). Piccole magie del web. Fra poco vi affido le chiavi del blog e non ne parliamo più, so che molti sarebbero solo felici.

Oggi mi è arrivato un altro contributo da Giuseppe (qui il suo blog); lo pubblico a parte perchè vorrei aprire il totocandidati alla vittoria. Giuseppe punta su Luxuria, io mi ero già espresso nel primo post dedicato all'Isola e punto su Ciavarro.

E voi? Eddai.

Qui sotto il contributo di Giuseppe.

Solamente una trasmissione culturale può distrarmi in questo momento ed infatti: Isola dei Famosi. L’ho seguita a spizzichi (di formaggio) e bocconi (di prosciutto) ed anche dalle 21.45 con lunghi periodi di distrazione: insomma…ho visto poco o niente. Ma quel poco mi è bastato per sfornare talune considerazioni.

– Carlo il bidello dovrebbe necessariamente vincere poiché è un potenziale, anzi un probabile, serial killer e pertanto più tempo rimane sull’isola più viventi ci saranno in Italia
– La prossima settimana la nana pazza verrà eliminata
– La perla della serata è stata la frase latina (io ci immetterei una r) della Ventura “Dado acta est”: manco fosse un’uscita autostradale
– Sarà una finale tutta maschile (o quasi…): Massimo Ciavarro, il napoletan skipper e Vladimir Luxuria. Vincerà quest’ultima(o)
– Flavia Vento e Simona Ventura sono completamente fuse: ieri hanno dato vita ad un colloquio trash indimenticabile. “Flavia, vogliamo chiarire: tu hai salutato un tal Emanuele la cui moglie ha esternato la propria delusione per il marito che l’ha lasciata per scappare con te”. “Simo, una volta per tutte. Se questo tipo ha scelto me invece di quella, io che ci posso fare?” “Flavia, sei una grande!”. A parte che al posto del punto esclamativo avrei aggiunto una parola che inizia per z e termina per occola, ma non ti viene in mente, cara Simo, che ci sono dei figli in mezzo?
– Nel salutare come una soubrette quale non è, la Marini è caduta dalla barca. L’inviato l’ha raccolta al volo (si sospetta, per lui, una frattura multipla alle braccia) ed ha scongiurato la scoperta del petrolio in quel di come Cayo si chiama.

Capitolo new entry: il nuovo concorrente (dei vip!) è tal Rossano Rubicondi che ha il merito di essere il marito di una che aveva 120 anni fa sposato un tizio famoso… in America. Qualche settimana fa ero sulle scale mobili di IKEA ed una persona mi ha battuto la manella sulla spalla chiedendomi: “Hai per caso da accendere una sigaretta?”; io ho risposto “Si” e mi sono immediatamente girato. Ma il punto non è la mia reazione ma un altro: quella persona che mi ha importunato era Fabio del GF8; secondo voi, non ho più titoli io per andare all’Isola quale vip invece di quel robocop ossigenato?

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com