Isola dei Famosi, salta la puntata del 28 maggio: il motivo

Isola dei Famosi, salta la puntata del 28 maggio: cosa va in onda al suo posto?

L’Isola dei Famosi salta la puntata di venerdì 28 maggio. Mediaset ha apportato un cambiamento alla programmazione, per cui il reality honduregno affronterà un solo appuntamento settimanale. Perché questa scelta? Cosa va in scena al suo posto?

Isola dei Famosi: salta la puntata del 28 maggio

La puntata di venerdì 28 maggio 2021 de L’Isola dei Famosi non andrà in scena. Il reality condotto da Ilary Blasi, quindi, si ritrova ad avere un solo appuntamento settimanale, quello del lunedì. E’ bene sottolineare che il cambiamento della programmazione apportato da Mediaset riguarderà esclusivamente la settimana del 24 maggio e che da lunedì 31 le puntate torneranno ad essere due

Isola dei Famosi, salta la puntata del 28 maggio: il motivo

Il motivo per cui L’Isola dei Famosi salta la puntata del 28 maggio è da ricollegare all’ultimo appuntamento con la soap opera Il segreto. Al posto del reality honduregno, infatti, andrà in onda il finale di stagione della telenovala spagnola. Si tratta dell’ultimissima puntata, quella che metterà fine alle avventure dei personaggi di Puente Viejo. La ‘finalissima’ de Il Segreto arriva in televisione con un anno di ritardo rispetto alla messa in onda spagnola.

In terra iberica, infatti, lla telenovela è finita a maggio 2020. Pertanto, i fan italiani sanno, bene o male, come si sono concluse le vicende dei protagonisti. 

Isola dei Famosi, salta la puntata del 28 maggio e torna il 31

Tornando all’Isola dei Famosi 2021, Ilary Blasi si ritroverà a fare i conti con una puntata in meno rispetto al previsto. Considerando gli ascolti deludenti, non sarà un problema. La finale del reality honduregno, salvo imprevisti o cambiamenti dell’ultimo minuto, è fissata per lunedì 7 giugno. Questo significa che L’Isola ha a disposizione ancora 4 dirette: venerdì 21 maggio, lunedì 24 maggio, lunedì 31 maggio e, appunto, lunedì 7 giugno.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Valeria GraciValeria Graci: chi è, vita privata, lavoro e amore

    Valeria Graci è una comica che ha esordito insieme a Katia Follesa a Zelig, un divertentissimo duo che dopo molti anni ha deciso di dirsi addio. 


  • Gianluca GazzoliGianluca Gazzoli, chi è: vita privata e carriera

    Gianluca Gazzoli è un giovane conduttore radiofonico, che lavora per Radio Deejay.

  • Reazione a catenaI Monelli di Reazione a Catena: chi sono e da dove vengono

    I Monelli di Reazione a Catena vincono quattro volte e arrivano a una somma elevatissima: scopriamo chi sono e da dove provengono

  • Vacanze ai CaraibiVacanze ai Caraibi: trama e cast

    Vacanze ai Caraibi è una pellicola italiana diretta da Neri Parenti, con Christian De Sica e Massimo Ghini.

Contents.media