Alfonso Signorini svela novità e brutte sorprese dell’Isola

Niente Isla Desnuda quest'anno per i naufraghi dell'Isola dei Famosi. Al suo posto una versione isolana di Tristopoli: Isla Desolada!

Niente Playa Desnuda per l’Isola dei Famosi 2018: gli autori del programma hanno stabilito di non riproporre il format dell’anno passato ma di tentare qualcosa di nuovo ma già collaudato. Alfonso Signorini svela infatti che anche l’Isola avrà il suo tugurio: si chiamerà Isla Desolada.

Niente Isla Desnuda

Con tutte i belli e le belle al bagno che il cast di questa edizione dell’Isola dei Famosi ha assicurato al pubblico, sapere che non ci sarà Isla Desnuda delude moltissimo le aspettative dei telespettatori, soprattutto dopo le recenti dichiarazioni di Chiara Nasti.

In realtà anche le fan di Francesco Monte saranno certamente molto deluse, dal momento che molto difficilmente si ripeterà un’occasione così ghiotta per ammirare le curve pericolose dell’ex Mister Italia in tutto il loro splendore.

Ma in cosa consisterà la Isla Desolada, che andrà a sostituire la Isla Desnuda? Come ha anticipato Alfonso Signorini la Isla Desnuda non sarà minimamente contemplata nel nuovo format, ma sarà sostituita da qualcosa di ancora peggiore per i concorrenti. Isla Desolada avrà infatti ancora meno comodità della spiaggia su cui i Naufraghi passeranno gran parte della loro permanenza nell’Isola.

L’acqua e il cibo saranno probabilmente ancor più scarsi o difficili da reperire, mentre il rifugio per passare la notte dovrà essere costruito probabilmente da zero e i naufraghi non potranno contare sul proprio bagaglio.

Le critiche a Isla Desnuda

Il fatto di aver mandato in onda in prima serata immagini di persone quasi completamente nude è stato oggetto di critiche e durante la scorsa edizione addirittura uno dei naufraghi aveva rifiutato di andare sull’Isla Desnuda.

Con ogni probabilità sono stati questi i motivi ad aver spinto gli autori del programma ad eliminare la spiaggia senza veli e inserire al suo posto una spiaggia ancor meno comoda per i Naufraghi, che avranno a disposizione un’opportunità in più per mettere alla prova il proprio istinto di sopravvivenza e la propria capacità ad adattarsi alle difficoltà.

Cos’è Isla Desolada?

Se Isla Desolada si porrà come omologo del tugurio del Grande Fratello, recentemente evolutosi nella stazione abbandonata di Tristopoli, molto probabilmente verrà utilizzato come “sezione punitiva” per quei naufraghi che per un motivo o per un altro avranno meritato questo trattamento.

Quale potrebbe essere infatti l’alternativa all’utilizzo di Isla Desolada? Forse una sorta di campo di battaglia su cui superare prove di sopravvivenza particolarmente difficili?

Quel che è certo è che si tratta di un altro strumento nelle mani degli autori e del pubblico da casa per movimentare le relazioni instauratesi tra i naufraghi. Non sarà molto difficile dal momento che le primedonne dell’Isola non hanno sono nemmeno arrivate in Honduras e hanno già cominciato a battibeccare all’aeroporto.

Si prospetta un’edizione di fuoco per questa Isola dei Famosi 2018. Speriamo che Stefano De Martino, alla sua prima esperienza come inviato in Honduras, sia in grado di tenere a freno i bollenti spiriti dei naufraghi esasperati dalla fame e dalla sete.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Selena Gomez: storia di una star nascente

Dolores O’Riordan, lo sfogo del fidanzato: ‘Sono perso’

Leggi anche
  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

  • denis brioschi chi èChi è Denis Brioschi: tutto sul nuovo concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Denis Brioschi, uno dei nuovi concorrenti del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

Contents.media