Isola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casuale?

Carmen Di Pietro e la scelta su Guendalina Tavassi e il figlio Alessandro: la ricostruzione di quanto accaduto all'Isola dei famosi nell'ultima puntata

Nelle battute iniziali della puntata dell’Isola dei famosi andata in onda nei giorni scorsi Carmen Di Pietro ha scatenato i dubbi dei telespettatori. La showgirl infatti non ha scelto il figlio Alessandro e Guendalina Tavassi nella sua squadra per partecipare alla prova ricompensa.

Una mossa da molti definita strategica.

L’addio premeditato dei due naufraghi

La mancata scelta da parte di Carmen Di Pietro è facilmente intuibile, visto che entrambi i concorrenti avevano scelti di abbandonare il reality una volta venuti a conoscenza del prolungamento. Per questo la conduttrice ed ex modella avrebbe optato per soluzioni differenti.

Il figlio di Carmen Di Pietro ha abbandonato l’Isola: la reazione del papà

L’addio di Alessandro all’Isola dei famosi ha acceso la delusioni della maggior parte dei telespettatori, visto che il ragazzo era entrato nel cuore dei fan e molti lo indicavano come il papabile vincitore del reality di Canale Cinque.

Il papà Alessandro Iannoni ha così reagito alla notizia, intervistato da Fanpage: li ho detto che, come tutte le cose, era un’occasione di crescita in più. Ogni estate ad esempio lui va in Inghilterra e lavora come cameriere, mantenendosi da solo. L’ho sempre incoraggiato, ogni esperienza lo aiuta a crescere. 

L’emozione di Carmen

Al momento dell’addio del figlio all’Honduras ovviamente la reazione di mamma Carmen Di Pietro non si è fatta intendere.

Le lacrime della ex modella hanno dimostrato quanto tenesse a vivere ancora l’esperienza accanto al giovane, che ha invece fatto la scelta di tornare in Europa per proseguire gli studi e dare gli esami estivi.

Scritto da Vincenzo Pennisi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Varicolift: il miglior rimedio naturale per le vene varicose

Chi è Roberto Emanuelli: storia dello scrittore italiano

Leggi anche
  • Ivano MonzaniChi è Ivano Monzani, l’addetto alla sicurezza del concerto Love MI

    Ivano Monzani, addetto alla sicurezza del concerto Love MI, organizzato da Fedez in Piazza Duomo a Milano, è diventato una vera e propria star del web

  • Janet JacksonJanet Jackson, chi è l’iconica popstar

    Janet Jackson è una popstar, tra le più iconiche degli ultimi 30 anni, ed è la sorella di Michael Jackson. Una vera e propria icona della musica.

  • Sonia AmmarSonia Ammar: chi è la fidanzata di Rocco Basilico, erede di Del Vecchio

    Rocco Basilico, erede di Del Vecchio, e la sua storia d’amore con la modella e cantante Sonia Ammar.

  • Selvaggia Lucarelli Salmo lite socialSelvaggia Lucarelli e Salmo: botta e risposta al vetriolo sui social

    Selvaggia Lucarelli e Salmo: nuova lite social tra la giornalista e il rapper. Il motivo è da ricollegare al concerto abusivo a Olbia.

Contents.media