Isola dei famosi, Jo Squillo ha rischiato di morire

Svelati i veri motivi dietro l'abbandono dell'Isola dei Famosi da parte della cantante e presentatrice Jo Squillo. Oltre all'infortunio c'è di più.

L’avventura all’Isola dei Famosi di Jo Squillo quest’anno è decisamente da dimenticare. Presenza annunciata, arrivo in ritardo in Honduras, performance poco gratificanti e abbandono in anticipo a causa di un infortunio. Come se non bastasse il polverone sollevato nelle scorse settimane dal grave caso legato a Riccardo Fogli, adesso salta fuori un’indiscrezione che riguarda la Squillo e la sua salute.

La cantante e presentatrice infatti avrebbe corso un grosso rischio, addirittura di morte, a causa di un errore della produzione del reality show Mediaset.

Il rischio corso da Jo Squillo

A raccontare in esclusiva quello che sarebbe successo veramente a Jo Squillo per spingerla ad abbandonare l’Isola dei Famosi e tornare a casa, è la rivista di Fabrizio Corona ‘Corona Magazine’. A quanto pare quello che la redazione del reality Mediaset ha definito come un infortunio che, su consiglio dei medici, ha costretto la cantante ad abbandonare l’Honduras, è una slogatura.

Il problema è come se la sia procurata. O meglio, come sia stata affrontata.

Secondo il ‘Corona Magazine’, che è sempre molto informato, la Squillo si è slogata una caviglia. Cosa che può capitare benissimo, soprattutto quando ci si trova in un ambiente impervio come quello in cui viene registrato il programma. La redazione ha quindi deciso di dare alla Squillo alcuni farmaci per lenire il dolore. I farmaci però sono risultati essere troppo forti per la cantante.

Anche considerando le condizioni di malnutrizione in cui la donna si trovava per via del reality. Se un medicinale viene indicato come da prendere a stomaco pieno, non si può certo considerare come pieno lo stomaco di un naufrago dell’Isola. La conseguenza? Un collasso.

Addio Isola dei Famosi

A quanto pare Jo Squillo in seguito al collasso avrebbe potuto rischiare grosso. Il ‘Corona Magazine’ parla addirittura di rischio di vita. Cosa che non è davvero da escludere, viste e considerate le condizioni dei naufraghi in Honduras. Si sa da sempre che partecipare a questo reality è una cosa per pochi e i concorrenti stessi sono informati di quello a cui vanno incontro. Per di più dovrebbero essere costantemente monitorati sia dal punto di vista psicologico, che medico. Ma se i medici commettono errori come quello capitato con le medicine date a Jo Squillo, forse bisognerebbe rivedere un po’ lo staff medico. Come è stato fatto con quello degli autori. Sempre che il suggerimento delle medicine sia arrivato dallo staff medico e non da qualche persona zelante della produzione.

Sicuramente è solo grazie all’intervento dei medici che la concorrente si è potuta salvare e ristabilire, ma ha dovuto abbandonare definitivamente il reality e rientrare in Italia. Un vero peccato, perché lei come naufraga piaceva. Niente tette al vento e molta concretezza. Per di più è arrivata in Honduras più tardi rispetto ai compagni di avventura a causa di un doppio lutto familiare. Quindi un po’ di tempo con la testa impegnata altrove le ha fatto sicuramente bene. E avrebbe potuto andare ancora più avanti con la partecipazione al programma, ma il destino non ha voluto così.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Selvaggia Lucarelli: “Volevano ricattarmi per un video hard non mio”

Paola Di Benedetto la foto hot su Instagram: fan impazziti

Leggi anche
  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

  • caterina da cremona la storiaCaterina da Cremona tra storia e mera finzione

    Caterina da Cremona è la co-protagonista della storia sul grande Leonardo Da Vinci, mandata in onda dalla Rai. Questo personaggio, è realmente esistito o è frutto dell’invenzione della sceneggiatura?

  • fariba tehrani trucco isola dei famosiFariba Tehrani truccata all’Isola dei Famosi nonostante il regolamento: come fa

    Come fa la naufraga ad apparire sempre con un eyeliner perfetto nonostante il regolamento dell’Isola vieti l’utilizzo del make up?

Contents.media