Isola dei famosi 2019, Jo Squillo assente: cosa è successo?

La prima puntata dell'Isola dei Famosi 2019 è partita alla grande, ma tra i naufraghi non si è presentata Jo Squillo. La Marcuzzi spiega perché.

Tra i naufraghi che sono sbarcati sull’Isola dei Famosi durante la diretta della prima puntata, Jo Squillo è stata la grande assente. Era una delle naufraghe annunciate e date per certe, era pronta a partire, e invece non è mai arrivata sull’Isola.

Non che si sia persa per strada o abbia rinunciato. Ci sono stati dei problemi. La padrona di casa Alessia Marcuzzi ha spiegato al pubblico l’accaduto. E ha rassicurato i telespettatori: Jo Squillo arriverà presto sull’Isola. L’edizione quindi per lei non salta, semplicemente la comincerà un po’ dopo rispetto ai compagni di avventura.

Prima puntata senza Jo Squillo

La prima puntata dell’edizione 2019 dell’Isola dei Famosi è cominciata.

Ed è anche andata molto bene. I naufraghi sono sbarcati sull’Isola più ambita e temuta dai vip italiani e la loro avventura è cominciata. Per qualcuno meglio, per altri già con problemi e polemiche. In studio la presentatrice Alessia Marcuzzi se l’è cavata egregiamente in ogni momento e ha presentato con il suo solito modo di fare simpatico, ma autoritario. Al suo fianco le due opinioniste, due donne quest’anno, Alba Parietti e Alda D’Eusanio.

Una bella squadra pronta a commentare cosa accade in Honduras e a dirigere i lavori a distanza.

In Honduras, però, sono sbarcati tutti i personaggi previsti, tranne Jo Squillo. La cantante e presentatrice avrebbe dovuto esserci. Se la aspettavano tutti. Invece no. Per fortuna nessun mistero, ci ha pensato la Marcuzzi a spiegare l’accaduto. Purtroppo in questi giorni Jo Squillo sta avendo alcuni problemi familiari. Nessuna spiegazione in più, d’altronde è anche questione di rispetto della privacy. Però la Squillo non ha potuto lasciare subito l’Italia alla volta dell’Honduras. Ecco quindi che la sua partecipazione al cast dell’Isola non è annullata. Solo rimandata.

Altro grande assente, ma questo praticamente lo si era già capito, Jeremias Rodriguez. Il fratello di Belen e Cecilia avrebbe dovuto far parte del cast. Purtroppo si è infortunato ad un braccio e ha dovuto portare il gesso per qualche tempo. Adesso porta ancora un tutore e non è certo il caso di metterlo su un aereo per affrontare giornate tra umidità e privazioni per partecipare ad un reality show. Infatti nessuna traccia di Jeremias e nemmeno nessun accenno.

L’Isola dei Famosi parte in quarta

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi è partita alla grande. Ottimo cast, piuttosto variegato e dalle dinamiche scoppiettanti, ottima conduzione. Partire con il piede giusto è già una gran cosa. Adesso staremo a vedere come andranno gli ascolti durante le varie settimane di reality, ma siamo sicuri che, ancora una volta, Alessia Marcuzzi saprà portare a casa un grande successo come presentatrice. E’ anche brava e professionale quando deve gestire le polemiche o gli imprevisti. Basti vedere come ha dato l’annuncio e la spiegazione dell’assenza temporanea di Jo Squillo. Non si sa quando arriverà sull’Isola, ma almeno si sa che non è sparita nel nulla.

La stessa professionalità è stata mostrata nel gestire le prime polemiche scaturite dagli atteggiamenti dei naufraghi, comprese quelle durante le nomination, dal momento che non tutti avrebbero voluto rispettare il regolamento del gioco e dire chi volevano nominare.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola dei Famosi 2019, Taylor Mega criticata per il look scelto

Isola dei famosi 2019, scoppia il caso Taylor Mega

Leggi anche
  • Temptation Island, Valentina e Tommaso: chi sono i due giovani?Temptation Island, Valentina e Tommaso: chi sono i due giovani?

    Oltre Claudia e Ste la seconda coppia ufficiale di Temptation Island 2021 è quella formata da Valentina e Tommaso, chi sono?

  • claudia e ste chi sonoTemptation Island, Claudia e Ste: chi sono i due giovani?

    La nuova “stagione” di Temptation Island è pronta a ripartire il 30 giugno prossimo con molte novità e buove coppie, chi si conosce già?

  • io non mi arrendo stasera in tv trama“Io non mi arrendo”, stasera in tv su Rai1: la trama del film

    Io non mi arrendo andrà, un film che vede Beppe Fiorello nei panni del reale poliziotto Roberto Mancini che scoprì le discariche di rifiuti in Campania.

  • first man il primo uomo stasera in tv tramaFirst Man-Il primo uomo, stasera in tv su Canale 5: la trama del film

    “First Man” il film diretto da Damien Chazelle che narra l’impresa storica del primo passo dell’uomo sulla luna dal punto di vista di chi lo compie.

Contents.media