Isola dei famosi 2019, i nominati della prima puntata

Le prime tre nomination dell'Isola dei Famosi sono state fatte e il televoto è aperto. La prima puntata ha visto nominare due naufraghe e un naufrago.

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi sembra essere partita molto bene. Niente a che vedere con altri reality quasi soporiferi, per fortuna. La prima puntata dell’Isola ha già avuto le sue polemiche e i suoi battibecchi. La presentatrice Alessia Marcuzzi è stata eccellente e ha tenuto testa bene a tutte quelle situazioni che hanno già cominciato a formarsi tra i naufraghi.

Come di consueto, ci sono già i primi nominati. Forse le nomination della prima puntata sono le più difficili, perché le dinamiche del gioco sono cominciate da troppo poco, ma il regolamento le vuole comunque.

I nominati della prima puntata dell’Isola

Ci sono già tre nomi per le nomination dell’Isola dei Famosi: Demetra Hampton, Kaspar Capparoni, Taylor Mega. Il televoto è aperto e si può votare il personaggio vip che si vuole eliminare.

Non è mai semplice fare le nomination alla prima puntata di un reality show. Anche se si tratta di personaggi tutti più o meno vip, non si conoscono fra di loro. Qualcuno si, ma molti si sono incontrati per la prima volta con l’inizio del reality. I pochi giorni vissuti insieme non sono certo sufficienti per decidere chi può essere un ottimo compagno di avventura e chi no. Si possono creare amicizie e simpatice, come antipatie, e alla fine i nominati vengono decisi proprio su queste basi.

isola dei famosi

In realtà il regolamento dell’Isola dei Famosi parla chiaro: durante la prima diretta serale è necessario nominare chi si vuole mandare in nomination. Qualcuno dei naufraghi voleva quasi quasi rifiutarsi di seguire il regolamento, non avendo la minima idea di chi nominare. Primo tra tutti Paolo Brosio: conosce benissimo i meccanismi del programma, ma nonostante questo ha fatto innervosire la Marcuzzi, perché non voleva rispettarli. Paolo Brosio quindi ha dovuto ritrattare il punto interrogativo che aveva scritto sulla sua lavagnetta delle votazioni e ha scelto secondo il meccanismo contrario. Ha nominato Kaspar Capparoni, sicuro che non lo avrebbe nominato nessun altro. Si sbagliava.

Le dinamiche dell’Isola dei Famosi

Kaspar Capparoni è stato votato da Paolo Brosio, ma anche da Sarah Altobello. Più votata ancora di Capparoni è stata Demetra Hampton. L’americana in realtà non ha cominciato con il piede giusto la sua avventura all’Isola dei Famosi. Ok che abbia ricevuto tante nomination, ma è anche scoppiata in lacrime in diretta. La sua teoria? Si sono coalizzati tutti contro di lei. In realtà la Hampton non è stata bene e di lacrime ne ha già versate. Per evitare di continuare un’avventura sull’Isola tra i pianti, si è detta praticamente pronta ad abbandonare subito il reality. Cosa che non è avvenuta, ma che potrebbe influenzare il televoto di questi giorni. Demetra, per la cronaca, è stata nominata da Virginia e Victoria, Ghezzal, Marco, Aaron, Luca, Grecia e Riccardo.

Le prime accuse di comportamento falso sono ricadute proprio sulla Hampton, mentre accuse di altro tipo sulla terza nominata. Si tratta di Taylor Mega, nominata da Marina La Rosa. Marina, reginetta della prima edizione del reality per eccellenza, il Grande Fratello, ce la sa lunga. E infatti, vista la polemica scoppiata sul fatto che a quanto pare tramite Instagram la Mega aveva fatto capire che sarebbe rimasta sull’Isola tre settimane, come se avesse preso accordi con qualcuno, ha preso la palla al balzo. La motivazione? “Così le faccio fare un paio di settimane”. Al posto che tre.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola dei Famosi 2019: Alessia Marcuzzi senza mutande? Il web esplode

Elodie Di Patrizi importunata sui mezzi: cosa è successo?

Leggi anche
  • Temptation Island, Valentina e Tommaso: chi sono i due giovani?Temptation Island, Valentina e Tommaso: chi sono i due giovani?

    Oltre Claudia e Ste la seconda coppia ufficiale di Temptation Island 2021 è quella formata da Valentina e Tommaso, chi sono?

  • claudia e ste chi sonoTemptation Island, Claudia e Ste: chi sono i due giovani?

    La nuova “stagione” di Temptation Island è pronta a ripartire il 30 giugno prossimo con molte novità e buove coppie, chi si conosce già?

  • io non mi arrendo stasera in tv trama“Io non mi arrendo”, stasera in tv su Rai1: la trama del film

    Io non mi arrendo andrà, un film che vede Beppe Fiorello nei panni del reale poliziotto Roberto Mancini che scoprì le discariche di rifiuti in Campania.

  • first man il primo uomo stasera in tv tramaFirst Man-Il primo uomo, stasera in tv su Canale 5: la trama del film

    “First Man” il film diretto da Damien Chazelle che narra l’impresa storica del primo passo dell’uomo sulla luna dal punto di vista di chi lo compie.

Contents.media