Isola dei Famosi, Ilary Blasi: il look della ventesima puntata è di fuoco

Isola dei Famosi, che look ha scelto Ilary Blasi per la ventesima puntata?

L’Isola dei Famosi 2021 sta arrivando al termine: mancano poche puntate e poi scopriremo il nome del vincitore di questa soporifera edizione. Il reality honduregno verrà ricordato soprattutto per i look di Ilary Blasi. Che outfit ha scelto per la ventesima puntata?

Isola dei Famosi, Ilary Blasi: look ventesima puntata

L’edizione 2021 de L’Isola dei Famosi sta per chiudere i battenti: il 7 giugno, salvo imprevisti, andrà in scena la finalissima. Considerando che la messa in onda del 28 maggio salta per lasciare spazio ad un altro programma, alla fine del reality honduregno mancano soltanto 4 appuntamenti. Possiamo quasi tirare le somme di questa sfortunata stagione e dire che uno dei momenti clou del format è la sfilata che Ilary Blasi regala ai telespettatori per ogni diretta.

Gli altri siparietti indimenticabili sono e, molto probabilmente, saranno da ricondurre solo alla sua conduzione spensierata e talvolta trash.

Per la ventesima puntata de L’Isola dei Famosi, la signora Totti ha scelto ancora una volta un look che ha fatto breccia nel cuore dei suoi affezionati fan. Ilary ha sfoggiato un abito aderentissimo rosso fuoco, con spalline accentuate, pancia scoperta e strascico. Ovviamente, i tacchi a spillo e i mega orecchini sono d’obbligo.

Per quanto riguarda l’hair look, la Blasi ha optato per un’acconciatura mossa e sciolta. Invece, per il makeup, solito sguardo da urlo e bocca appena truccata.

Non a caso, su Twitter si leggono commenti che suonano più o meno così: “Ilary con questi capelli pazzeschi vuole ricordarci perché guardiamo ancora l’Isola dopo i televoti di questa sera” oppure “Vestito top Ilary stasera” o ancora “Ma che figo il vestito di Ilary, anche lei ovviamente!“.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • PetraPetra: i libri da cui è tratta la serie

    La storia di Petra Delicado, interpretata da Paola Cortellesi, è opera della scrittrice Alicia Giménez-Bartlett.

  • Squid GameSquid Game 2: i primi dettagli

    In attesa della seconda stagione di Squid Game, su Netflix, il regista della serie, Hwang Dong-hyuk, ha deciso di sorprendere i fan.

  • Total RecallTotal Recall – Atto di forza: trama e cast

    Questa sera, martedì 4 ottobre 2022, su Rai 4, in prima serata, andrà in onda il film Total Recall – Atto di Forza.

  • Non sono una signoraNon sono una signora: cast, quando vederlo e dove vederlo

    Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul programma Non sono una signora, di Rai 2.

Contents.media