Isola dei Famosi, Ilary Blasi: il look della finale è “fantastico”

Isola dei Famosi: che look ha scelto Ilary Blasi per la finale?

L’edizione 2021 de L’Isola dei Famosi è arrivata a conclusione. In occasione della finale, che look ha scelto Ilary Blasi? Per questo importante appuntamento, la conduttrice ha deciso di chiudere con il botto e ha lasciato di stucco i suoi affezionati telespettatori.

Isola dei Famosi, Ilary Blasi: look finale

La finale dell’Isola dei Famosi 2021 ha finalmente aperto i battenti. Dopo quasi tre mesi, stiamo per scoprire il nome del concorrente che riporterà in Italia la vittoria. Sei naufraghi, alcuni in Honduras fin dall’inizio e altri arrivati a reality iniziato da un bel po’. Come vuole la tradizione, però, i primi minuti della diretta sono dedicati al look di Ilary Blasi.

Gli outfit della signora Totti hanno entusiasmato i telespettatori dell’edizione “20-21”, forse più delle dinamiche che si sono create in palapa.

Ilary ha saputo sorprendere i fan ad ogni puntata, mostrando abiti fiabeschi, talvolta too much, ma sempre molto apprezzati. Per festeggiare la finale, la Blasi ha optato per un vestito a dir poco impegnativo. In stile ballerina di flamenco, con tanto di apertura a ventaglio sulla parte finale.

Un look sorprendente, color argento e a prova di effetto wow. Ha scelto di tenere i capelli legati e ha sfoggiato un paio di mega pendenti luminosi, che ricordano una lisca di pesce.

Anche questa volta, la conduttrice de L’Isola dei Famosi 2021 ha riscosso un grande successo. Non a caso, su Twitter si legge: “Ilary Blasi stupenda anche stasera… ormai ho perso il conto di quanti vestiti ha indossato!!” oppure “Ilary fantastica” o ancora “Che vestito Ilary: top“.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Reality Fanpage (@reality_fanpage)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Valeria GraciValeria Graci: chi è, vita privata, lavoro e amore

    Valeria Graci è una comica che ha esordito insieme a Katia Follesa a Zelig, un divertentissimo duo che dopo molti anni ha deciso di dirsi addio. 


  • Gianluca GazzoliGianluca Gazzoli, chi è: vita privata e carriera

    Gianluca Gazzoli è un giovane conduttore radiofonico, che lavora per Radio Deejay.

  • Reazione a catenaI Monelli di Reazione a Catena: chi sono e da dove vengono

    I Monelli di Reazione a Catena vincono quattro volte e arrivano a una somma elevatissima: scopriamo chi sono e da dove provengono

  • Vacanze ai CaraibiVacanze ai Caraibi: trama e cast

    Vacanze ai Caraibi è una pellicola italiana diretta da Neri Parenti, con Christian De Sica e Massimo Ghini.

Contents.media