Isola dei Famosi, Ilary stuzzica Akash: “Hai mai provato il cock porn?”

Isola dei Famosi, Ilary Blasi stuzzica Akash con una battuta bollente: i social esplodono.

Diciassettesima scoppiettante puntata de L’Isola dei Famosi. Ilary Blasi ha stuzzicato Akash, presente in studio, con una battua a dir poco bollente. A fornire l’assist alla conduttrice è stato Tommaso Zorzi, grazie ad una nuova ‘attività’ di due naufraghe.

Isola dei Famosi: Ilary stuzzica Akash

La diciassettesima puntata de L’Isola dei Famosi ha mostrato un siparietto a dir poco esilarante. Ilary Blasi ha mostrato come Francesca e Beatrice hanno trascorso la settimana su Playa imboscatissima. Le due, oltre a pescare, si sono dilettate in cucina. Hanno inventato una nuova ricetta che si chiama “cock porn“. Questa prevede la cottura del cocco sul fuoco e, stando a quanto sostiene Beatrice, potrebbe anche diventare un piatto da proporre per la vendita.

Tommaso Zorzi, interrogato da Ilary su questa loro idea, si è detto poco entuasiasta della cosa, soprattutto per il significato di “cock porn“. L’opinionista ha anche consigliato ai telespettatori di non “googlare” il termine perché potrebbero ricevere una sorpresa a dir poco bollente. Tommy ha spiegato che, in inglese, “cock” significa gallo e viene utilizzato per indicare l’organo sessuale maschile. Zorzi ha poi chiesto aiuto a Iva Zanicchi per far capire meglio alla Blasi il concetto.

L’Aquila di Ligonchio, a questo punto, ha tuonato: “Io sono una nonna, mica posso dire ca**o così!“.

La Blasi, capito il significato, si è rivolta ad Akash e gli ha chiesto: “Tu hai mai provato il cock porn?“. Il modello è apparso visibilmente imabarazzato e ha pronunciato un timido “no“. In sottofondo, però, si è sentita molto bene la voce di Zorzi, che ha affermato “Io sì“. Il siparietto bollente, neanche a dirlo, è diventato virale in un lampo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Franci&Tommy💫 (@zorpiniishouse)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Valeria GraciValeria Graci: chi è, vita privata, lavoro e amore

    Valeria Graci è una comica che ha esordito insieme a Katia Follesa a Zelig, un divertentissimo duo che dopo molti anni ha deciso di dirsi addio. 


  • Gianluca GazzoliGianluca Gazzoli, chi è: vita privata e carriera

    Gianluca Gazzoli è un giovane conduttore radiofonico, che lavora per Radio Deejay.

  • Reazione a catenaI Monelli di Reazione a Catena: chi sono e da dove vengono

    I Monelli di Reazione a Catena vincono quattro volte e arrivano a una somma elevatissima: scopriamo chi sono e da dove provengono

  • Vacanze ai CaraibiVacanze ai Caraibi: trama e cast

    Vacanze ai Caraibi è una pellicola italiana diretta da Neri Parenti, con Christian De Sica e Massimo Ghini.

Contents.media