Isola dei Famosi, Ilary e Akash litigano: “Sei attaccato alla poltrona”

Isola dei Famosi, Ilary e Akash litigano a pochi minuti dall'inizio della diretta: cosa è successo?

La diciottesima puntata de L’Isola dei Famosi è partita con il botto. A pochi minuti dall’inizio della diretta, Ilary Blasi e Akash Kumar hanno litigato in diretta. Il modello ha addirittua minacciato di abbandonare per sempre il programma. Cosa è successo?

Isola dei Famosi: Ilary e Akash litigano

L’ultima puntata de L’Isola dei Famosi si è aperta con una lite del tutto inaspettata. Ilary Blasi, dopo la classica anteprima dove annuncia il “riassuntino” di ciò che si vedrà in onda, ha rivolto la sua attenzione ad Akash. Con la solita spontaneità che la contraddistingue, la conduttrice si è rivolta al modello e ha esclamato:

“Akash Kumar aveva detto che non sarebbe più venuto e invece è attaccato a quella poltrona come le extension di Vera Gemma! Akash… bentornato”.

Il modello, visibilmente infastidito da questo benvenuto dal tono ironico, ha avvicinato la bocca al microfono posizionato sulla giacca e ha iniziato ad urlare: “Posso parlare? Posso parlare?“. La conduttrice ha cercato di azzittirlo, dicendo che avrebbero affrontato l’argomento in un secondo momento. Prima di scendere nel silenzio, però, Akash è riuscito a replicare:

“No, no, no… Io non sarei più venuto e dichiaro di non voler venire più perché non c’è rispetto per me. E lo dico qui, in faccia a tutti. Non c’è rispetto… Se vuoi posso andarmene anche subito”.

La Blasi, visibilmente sorpresa, ha risposto: “Non c’è rispetto? Approfondiremo più tardi, ma rimani“. Insomma, la diciottesima puntata de L’Isola dei Famosi si è aperta con il botto: speriamo solo che non diventi soporifera strada facendo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Trash_indipendente🗑 (@trash_indipendente)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • PetraPetra: i libri da cui è tratta la serie

    La storia di Petra Delicado, interpretata da Paola Cortellesi, è opera della scrittrice Alicia Giménez-Bartlett.

  • Squid GameSquid Game 2: i primi dettagli

    In attesa della seconda stagione di Squid Game, su Netflix, il regista della serie, Hwang Dong-hyuk, ha deciso di sorprendere i fan.

  • Total RecallTotal Recall – Atto di forza: trama e cast

    Questa sera, martedì 4 ottobre 2022, su Rai 4, in prima serata, andrà in onda il film Total Recall – Atto di Forza.

  • Non sono una signoraNon sono una signora: cast, quando vederlo e dove vederlo

    Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul programma Non sono una signora, di Rai 2.

Contents.media