Isola dei Famosi hot, Raffaella Fico e Thyago Alves

All’Isola dei Famosi 8 spunta un altro siparietto hot con Raffaella Fico, con la partecipazione straordinaria di Thyago Alves. Scopri di più su Blogosfere Spettacoli

Bene, direi che a questo punto è chiarissimo a tutti noi: l’Isola dei famosi basa la sua sopravvivenza sulle tette di Raffaella Fico.

La bella vergine di ferro le ha messe in mostra appena qualche giorno fa durante una rocambolesca prova settimanale, e ieri il corpo del reato è tornato alla ribalta delle telecamere.

Con una performance degna del peggior pseudoporno amatoriale, il modello Thyago Alves è partito all’attacco: prima ha ben palpato la Fico, poi è passato a Nina Moric.

Ormoni in subbuglio, che fanno presagire un’Isola così hard da far invidia al peggior Grande Fratello?

Non proprio: semplicemente toccare le tette alle naufraghe era l’oggetto della prova settimanale.

Thyago era colpevole di non degnare di attenzione le compagne di avventura, che pare abbiano fatto di tutto e di più per farsi notare. E così quei furbastri degli autori hanno inventato il gioco Toccami le tette e ti dirò chi sei (prossimamente nei migliori negozi).

Se invece i retroscena hard non vi interessano e preferite discorsi futili come nomination ed eliminazioni, leggetevi la cronaca di Teledicoio.

Qui sotto alcune foto della prova (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Jessica Alba: il pancino cresce, ma lei è sempre la più sexy

Indovina il VIP: secondo voi Katherine di chi è figlia??

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media