Isola dei Famosi: Francesca Cipriani in lacrime si ritira dal gioco

Nella terza puntata de L'Isola dei Famosi, Francesca Cipriani ha deciso di ritirarsi dal gioco, lasciando i fan del reality in totale disperazione.

La terza puntata de L’Isola dei Famosi ha visto Francesca Cipriani decidere di ritirarsi dal gioco. Alessia Marcuzzi, così come Alda D’Eusanio e Alba Parietti hanno provato a convincerla a restare in Honduras, ma niente da fare. La Cipry, dopo aver messo ko il Divino Otelma, ancora sotto osservazione presso i medici dell’isla dopo il volo che la maggiorata gli ha regalato, ha ammesso di non essere pronta per ripetere un’esperienza del genere.

Il ritiro di Francesca Cipriani

Il ruolo di Francesca Cipriani in questa nuova edizione de L’Isola dei Famosi non era ancora stato definito, ma la ragazza ha deciso comunque di abbandonare il gioco. A quanto pare, dopo che la Cipry ha abbattuto il Divino Otelma, avrebbe potuto decidere se rimanere in gioco a tutti gli effetti come gli altri concorrenti, ovviamente con un televoto del pubblico. Francesca però, dopo soli tre giorni di permanenza in Honduras, ha preferito ritirarsi.

La maggiorata ha raccontato di non essere pronta a vivere nuovamente un’esperienza come quella dell’Isola, visto che sono passati solo 8 mesi dalla sua prima partecipazione. Stando ai video che Alessia ha mandato in onda e a quello che hanno raccontato i naufraghi, Francesca, fin dai primissimi momenti, ha manifestato chiari segnali di malessere, versando lacrime ed accusando nuovamente attacchi di panico. Nei filmati abbiamo visto esattamente gli stessi disagi che la Cipry ha mostrato lo scorso anno: pianti isterici, fame continua e attacchi di panico.

Il popolo del web ha sollevato subito un quesito: cosa è andata a fare in Honduras? Effettivamente, Francesca, a differenza degli altri, sapeva benissimo a cosa andava incontro, ma ha comunque accettato la partecipazione. Come si è giustificata la maggiorata?

Le motivazioni della Cipry

La Cipry è apparsa irremovibile e, tra le lacrime, ha ammesso che la sua esperienza a L’Isola dei Famosi è stata fatta solo 8 mesi fa e che questa ‘isla’ non la sente sua. Tra l’altro, Francesca è rimasta molto male per alcune dichiarazioni fatte da Marina La Rosa, e non si sente a suo agio, nonostante tutti gli altri l’abbiano fatta accolta con molto affetto. La maggiorata ha poi fatto un discorso un po’ strano, ma conoscendola potrebbe anche non aver capito ciò che la produzione del reality le aveva proposto. Francy sostiene che lei è entrata in gioco nel ruolo di ‘falena’ e che avrebbe dovuto restare in Honduras per poco e che avrebbe comunque dovuto ricevere delle agevolazioni. La Marcuzzi ha provato a spiegarle che non era così e che sapeva fin dall’inizio quali erano i patti e che avrebbe potuto scegliere di diventare una dei naufraghi. La Pinella ha provato poi a convincerla, ma niente da fare. È intervenuta anche Alda D’Eusanio che, parlando in dialetto abruzzese, lingua comune ad entrambe, ha provato a farle un discorso sulla forza delle donne della loro terra. Anche il tentativo della mitica Alda è andato a vuoto, visto che la Cipry sottolinea che non le manca la forza e che lei ha già resistito 3 mesi in quelle condizioni. Stanca di questa opera di convincimento, è subentrata Alba Parietti che ha esclamato: “Basta, se hai le p***e resti, altrimenti basta”. Francesca, visibilmente arrabbiata, ha risposto: “Io ce l’ho le p***e, ma la mia Isola l’ho già fatta, queste cose non le accetto”. A questo punto, la Marcuzzi ha interrotto questa scena che stava diventando patetica e ha invitato la Cipriani ad abbandonare l’Honduras. Insomma, i fan del reality si stanno lamentando molto sui social perché l’unica che poteva regalare qualche gioia sta già tornando in Italia.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola dei Famosi: John Vitale abbandona l’Honduras

Ilary Blasi prima e dopo: com’è cambiata dai provini di Passaparola

Leggi anche
  • isola dei famosi gilles contro faribaIsola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

    Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

  • isola dei famosi gascoigne gestoIsola dei Famosi, Paul Gascoigne: il gesto indigna il web

    Isola dei Famosi, nel corso dell’ultima puntata Paul Gascoigne ha fatto un gesto che indigna il web.

  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

Contents.media