Isola dei Famosi, la festa dopo la finale: le prime foto social

Isola dei Famosi, la festa dopo la finale: le prime foto social piacciono ai fan del reality honduregno.

L’Isola dei Famosi 2021 ha eletto il suo vincitore: Awed. Dopo la finale, i naufraghi si sono concessi una festa con i fiocchi dove il cibo ha fatto da padrone. Le prime foto e stories social hanno fatto impazzire i fan. 

Isola dei Famosi: la festa dopo la finale

Dopo la finale dell’Isola dei Famosi 2021, i naufraghi si sono concessi una grande festa. Il party, ovviamente, è stato accuratamente condiviso sui profili social dei Vip più attivi. Il primo a riprendere un contatto con i fan, attraverso il profilo della fidanzata Cecilia Rodriguez, è stato Ignazio Moser. Con lui ci sono Andrea Cerioli e la fidanzata Arianna Cirrincione, ma anche Awed, Matteo Diamante, Beatrice Marchetti e Valentina Persia. Non solo i sei finalisti dell’Isola dei Famosi 2021, ma anche altri naufraghi eliminati in precedenza. 

Isola dei Famosi dopo la finale: una grande festa

A partecipare alla festa post Isola dei Famosi, anche Myrea Stabile e Daniela Martani. Assenti, almeno nelle Instagram Stories di Moser e Cerioli. Roberto Ciufoli e Isolde Kostner. Gli altri naufraghi, invece, sono già atterrati in Italia da un po’. Insomma, dopo aver trascorso 3 mesi in ristrettezze fisiche e psicologiche, i concorrenti dell’Isola 2021 si sono concessi un party con i fiocchi. 

Isola dei Famosi, festa dopo la finale: il ritorno alla vita

Appena hanno potuto, i naufraghi hanno ripreso in mano i propri smartphone e hanno condiviso le prime immagini. Ignazio, ad esempio, ha condiviso la sua nuova immagine con i capelli rasati e ha scritto: “E voi? Cosa sareste disposti a fare per un piatto di spaghetti? Esperienza indimenticabile, grazie a tutti“. Cerioli, invece, si è limitato a scrivere: “Surreale. Grazie“. Matteo Diamante, infine, ha esclamato: “Belin che isola!!! Si torna a casa pieno di rivincite e soddisfazioni. Come sono andato? Spero di esservi mancato“. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Contentsads.com