Isola dei Famosi, Fariba eliminata: a chi ha regalato il bacio di Giuda?

Isola dei Famosi, Fariba è stata eliminata: a chi ha regalato il bacio di Giuda?

Ventesima scoppiettante puntata de L’Isola dei Famosi. Poco dopo l’apertura della diretta, Ilary Blasi ha annunciato che Fariba è la prima eliminata della serata. Nel corso della messa in onda, infatti, ci sarà una seconda eliminazione a sorpresa. A chi ha regalato il bacio di Giuda la mamma di Giulia Salemi?

Isola dei Famosi: Fariba eliminata

Nel corso della ventesima puntata de L’Isola dei Famosi, Fariba è stata eliminata. La mamma di Giulia Salemi era al televoto con Myrea Stabile, ma non è riuscita ad imporsi sulla sua rivale. A giudicare dalle percentuali, 54% per la bella persiana e 46% per l’ex pupa, le due naufraghe hanno raggiunto quasi il medesimo risultato. Fariba, appena ha scoperto il verdetto, ha esclamato:

“Me l’aspettavo, infatti avevo detto per prima volta che avevo l’ansia. Volevo ringraziare i produttuori che mi hanno dato questa possibilità e il pubblico che mi ha sostenuto. Sono contenta per i miei compagni che possono finalmente riposare perché mi avevano detto che fino a quando sarei rimasta qui mi avrebbero nominato. Sono felice dove sono arrivata”.

Fariba, quindi, ha accettato la decisione del pubblico con sportività. A chi ha regalato il bacio di Giuda? Prima di abbandonare per sempre L’Isola dei Famosi, la bella persiana ha stampato un bel kiss sulla guancia di Valentina Persia. La comica, sempre con la battuta pronta, ha ammesso: “Ce sta, tanto è l’ultimo e sta fuori“. Fariba, considerando che ha già usufruito di playa imboscata, non avrà una terza opportunità per rimanere in gioco.

Pertanto, nel corso della finalissima del reality honduregno, la vedremo in studio.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Valeria GraciValeria Graci: chi è, vita privata, lavoro e amore

    Valeria Graci è una comica che ha esordito insieme a Katia Follesa a Zelig, un divertentissimo duo che dopo molti anni ha deciso di dirsi addio. 


  • Gianluca GazzoliGianluca Gazzoli, chi è: vita privata e carriera

    Gianluca Gazzoli è un giovane conduttore radiofonico, che lavora per Radio Deejay.

  • Reazione a catenaI Monelli di Reazione a Catena: chi sono e da dove vengono

    I Monelli di Reazione a Catena vincono quattro volte e arrivano a una somma elevatissima: scopriamo chi sono e da dove provengono

  • Vacanze ai CaraibiVacanze ai Caraibi: trama e cast

    Vacanze ai Caraibi è una pellicola italiana diretta da Neri Parenti, con Christian De Sica e Massimo Ghini.

Contents.media