Isola dei Famosi, Estefania e Roger: “E’ successo qualcosa in albergo”

Isola dei Famosi: tra Estefania Bernal e Roger Balduino è successo qualcosa in albergo.

Entrambi concorrenti dell’Isola dei Famosi 2022, Estefania Bernal e Roger Balduino sono palesemente attratti l’uno dall’altra. Nel corso dell’ultima diretta è emerso un dettaglio molto interessante: tra loro c’è stato qualcosa durante la permanenza in albergo. 

Isola: Estefania e Roger insieme in albergo

L’Isola dei Famosi è iniziata da pochissimo, ma due concorrenti sembrano già aver trovato una certa sintonia. Stiamo parlando di Estefania Bernal e Roger Balduino. I due, purtroppo, sono stati divisi quasi subito: la modella argentina è a Playa Accoppiada dove fa coppia con Nicolas Vaporidis, mentre lui si trova insieme agli altri esclusi a Playa Sgamada. Eppure, entrambi continuano ad avere un pensiero per l’altro. “Ho provato a scriverle un messaggio in spagnolo, se devo pensare ad una persona nell’altra isola, penso a Estefania.

Di lei mi piace il suo modo di essere, è sempre felice e sembra una persona vera. Mi piace“, ha ammesso Roger. Estefania, dal canto suo, ha ammesso: 

“Tempo al tempo, se deve succedere, succederà. Lui è bello, è figo… Forse se arriva qua abbiamo del tempo per conoscerci meglio”. 

Considerando che l’Isola è iniziata da poco, la domanda sorge spontanea: cosa è successo tra loro? Sembra che i due siano stati insieme in albergo

Cosa è successo in albergo?

La stessa Ilary Blasi, nel corso della dirette, ha iniziato a sospettare che tra Estefania e Roger sia successo qualcosa. La prima a parlare è stata un’amica della modella, che ha ammesso che in albergo i due si sono conosciuti meglio. Subito dopo, anche Alvin ha voluto vuotare il sacco. L’inviato dell’Isola dei Famosi ha raccontato di aver saputo la verità da un “uccellino“. 

Alvin sa tutto: il suo racconto

Alvin ha raccontato che, durante la permanenza in albergo pre Isola, Estefania e Roger hanno avuto un primo avvicinamento. Ilary Blasi è andata subito al sodo: “Hanno consumato?“. A questa domanda l’inviato non sa rispondere con certezza, ma qualcosa è avvenuto. Nelle prossime puntate dell’Isola dei Famosi scopriremo se la coppia riuscirà a riunirsi.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Fedez e Chiara, colazione insieme in ospedale: cosa indossa il rapper?

Miriana Trevisan, frecciatina a Biagio D’Anelli: “Sii l’oro, non come loro”

Leggi anche
Contents.media