Isola dei famosi, eliminati Nina Moric e Laerte Pappalardo

Nina Moric e Laerte Pappalardo eliminati dall’Isola dei famosi? Il pesce d’aprile arriva fino in Honduras. Scopri il resto su Blogosfere Spettacoli

Sono proprio amareggiata: vado a cercare pesce d’aprile su Google News e non trovo assolutamente nulla di appetibile.

Che è, la primavera anticipata ha raffreddato la fantasia o dobbiamo solo attendere fino alle 23.59 per il botto finale? Sarà che l’anno scorso sul web ci si era sbizzarriti non poco, ma questo 2011 è davvero calma piatta.

L’unica notizia degna di nota parrebbe la cover di Toto Cutugno by Lady Gaga, su cui non mi soffermo (almeno per ora) per due ragioni: (1) se è un pesce d’aprile, non voglio fare la figura di quella che ci casca (2) se non lo è, mi sembra così deprimente che preferisco parlare d’altro.

Per esempio del pesce d’aprile organizzato all’Isola dei famosi ai danni degli ultimi arrivati fra i concorrenti, Nina Moric e Laerte Pappalardo.

Dopo il perdono all’ex marito Fabrizio Corona, reo di aver rapito il figlio per una gita a Eurodisney (ah, a proposito, lui e Belen sono tornati insieme… vi è cambiata la giornata neh?), Nina si è mooolto avvicinata a Laerte. Un po’ troppo forse, dato che i due sarebbero stati eliminati per comportamenti troppo osceni sulla spiaggia (capito autori del Grande Fratello?).

Purtroppo la mente acuta di chi ha progettato il pesce non ha tenuto conto di un trascurabile dettaglio:che della vita sessuale della Moric non gliene frega niente a nessuno.

Qui sotto alcune foto dei due concorrenti (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Da Clooney alla Carfagna, i testimoni vip del processo Ruby

Hot Upskirt di Lindsay Lohan a New York

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media