Isola dei famosi, eliminati Nina Moric e Laerte Pappalardo

Nina Moric e Laerte Pappalardo eliminati dall’Isola dei famosi? Il pesce d’aprile arriva fino in Honduras. Scopri il resto su Blogosfere Spettacoli

Sono proprio amareggiata: vado a cercare pesce d’aprile su Google News e non trovo assolutamente nulla di appetibile. Che è, la primavera anticipata ha raffreddato la fantasia o dobbiamo solo attendere fino alle 23.59 per il botto finale? Sarà che l’anno scorso sul web ci si era sbizzarriti non poco, ma questo 2011 è davvero calma piatta.

L’unica notizia degna di nota parrebbe la cover di Toto Cutugno by Lady Gaga, su cui non mi soffermo (almeno per ora) per due ragioni: (1) se è un pesce d’aprile, non voglio fare la figura di quella che ci casca (2) se non lo è, mi sembra così deprimente che preferisco parlare d’altro.

Per esempio del pesce d’aprile organizzato all’Isola dei famosi ai danni degli ultimi arrivati fra i concorrenti, Nina Moric e Laerte Pappalardo.

Dopo il perdono all’ex marito Fabrizio Corona, reo di aver rapito il figlio per una gita a Eurodisney (ah, a proposito, lui e Belen sono tornati insieme… vi è cambiata la giornata neh?), Nina si è mooolto avvicinata a Laerte. Un po’ troppo forse, dato che i due sarebbero stati eliminati per comportamenti troppo osceni sulla spiaggia (capito autori del Grande Fratello?).

Purtroppo la mente acuta di chi ha progettato il pesce non ha tenuto conto di un trascurabile dettaglio:che della vita sessuale della Moric non gliene frega niente a nessuno.

Qui sotto alcune foto dei due concorrenti (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com